Menu

Roma-Empoli-2-1-buona-la-prima-per-Ranieri-Florenzi

Cagliari, Pellegrini out: il sogno è Florenzi

Calciomercato Cagliari, Pellegrini non convince e al suo posto si sogna Florenzi

Una bocciatura inaspettata e che potrebbe avere importanti ripercussioni sull’ambiente sardo. Il Cagliari starebbe valutando attentamente il da farsi in vista del mercato di gennaio per quanto riguarda Luca Pellegrini, che ormai sarebbe diventato un vero e proprio caso per Maran e i suoi ragazzi. Ritornato in Sardegna in prestito dalla Juventus, in molti speravano di rivedere il grande giocatore tutto corsa e grinta che si era presentato lo scorso anno con i rossoblu. Nonostante tutto, però, la crisi sembrerebbe aver colpito in pieno il calciatore, che potrebbe essere sostituito da un nuovo grande innesto a gennaio.

LEGGI ANCHE  Calciomercato Roma, El Shaarawy attende: Tiago Pinto ha un'alternativa

Cagliari, il sogno di mercato è Florenzi della Roma

Luca Pellegrini
nella foto Luca Pellegrini, difensore del Cagliari

Come riporta Tuttosport, i continui ballottaggi con Lykogiannis e le numerose esclusioni da parte di Maran per Pellegrini, che ad inizio stagione era partito come uno dei titolari fissi della squadra, potrebbero aprire un nuovo casting sull’out laterale difensivo per il Cagliari. I rossoblu si starebbero guardando attorno e sarebbero alla ricerca di un nuovo titolare di spessore per puntare sempre più all’Europa. Il sogno di calciomercato, prosegue il quotidiano, sarebbe sempre Florenzi della Roma, che potrebbe prendere un’importante decisione per il suo futuro lasciando i giallorossi nel corso delle prossime settimane.

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.