Cagliari, poker d’assi: Bonato blinda 4 giocatori

Non solo la querelle panchina, il Cagliari si appresta a studiare le varie piste di mercato. Il ds Bonato cala il poker d'assi: 4 nomi su cui puntare e da blindare, pronti a restare ancora per diverso tempo in rossoblù

Federica Concas A cura di Federica Concas

Dopo la salvezza centrata quasi al cardiopalma e l’addio di Ranieri, il Cagliari cala il poker d’assi con il ds Bonato pronto a blindare 4 giocatori. Nomi che presto verranno dunque messi fuori dal mercato. Secondo quanto riportato da L’Unione Sarda, l’intenzione dei vertici sardi è di confermare il futuro di Prati, Sulemana, Luvumbo e Obert.

Giocatori da cui, presumibilmente, ripartirà la stagione, con a gestire l’orchestra il nuovo tecnico che andrà a sedersi in panchina. A tal proposito, il Cagliari avrebbe allontanato la pista Baroni, con a fare da sfondo l’idea Lucescu.

Il ds Bonato, come anticipato, è quindi molto impegnato anche in ottica rosa. La volontà è quella di operare colpi mirati e, contestualmente, difendere dagli attacchi di mercato gli elementi che potrebbero maggiormente rappresentare il futuro del Cagliari.

Si Parla di: