Domani, sabato 27 maggio, va in scena Cagliari-Venezia, match valido per il primo turno dei play off promozione di Serie B. In virtù di tale impegno, attraverso i canali ufficiali della compagine sarda, la società rossoblù ha diramato la distinta dei giocatori che prenderanno parte all’incontro. Ranieri ritrova Millico, pronto a dare supporto ad un reparto, quello dell’attacco, in gran spolvero nelle ultime giornate. Di seguito la lista completa dei convocati.
Portieri: Radunovic, Aresti, Ciocci
Difensori: Goldaniga, Dossena, Altare, Barreca, Zappa Obert, Di Pardo
Centrocampisti: Mancosu, Rog, Nandez, Viola, Deiola, Lella, Makoumbou, Kourfalidis
Attaccanti: Lapadula, Millico, Prelec, Pavoletti, Luvumbo

Cagliari, il ritorno di Millico
Il ritorno di Millico nel match Cagliari-Venezia è tutto sommato una buona notizia per mister Ranieri. I sardi, specialmente nelle ultime gare, hanno dimostrato compattezza e grande capacità nell’andare in rete, caratteristica spesso mancata in stagione ai rossoblù. La possibilità di avere nel reparto avanzato un uomo in più potrebbe rivelarsi di fondamentale importanza, specialmente nelle battute finali della partita.
Leggi anche
Cagliari-Venezia, il pronostico: Under scelta approvata
Cagliari, è il momento: contro il Venezia per la redenzione
Considerazioni che verranno vagliate a prescindere da mister Ranieri, l’uomo ad oggi più determinate nella corsa salvezza del Cagliari. Il ritorno di Millico, nome spesso finito nel ciclone del calciomercato, potrebbe anche garantire una possibilità in più allo stesso attaccante che scalpita per ritornare in campo. Ma soprattutto per dare il giusto supporto ad una squadra sempre più proiettata, mentalmente, verso la Serie A. La meta da raggiungere.
Risultare importante in un momento della stagione così decisiva per il Cagliari di Ranieri potrebbe rendere il ritorno di Millico la giusta occasione di rivalsa per un attaccante che, causa infortuni e poco minutaggio, non ha ancora del tutto espresso il proprio valore. Certo, non è detto che il rossoblù trovi spazio fin da subito. Ma la sua presenza, anche per pochi minuti in una partita così importante, potrebbero rivelarsi decisiva.