in

Cagliari-Roma, formazioni ufficiali: Pavoletti dal primo minuto

Cagliari e Roma hanno scelto gli undici titolari che tra poco scenderanno in campo per giocare la decima giornata di Serie A

Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari
Leonardo Pavoletti, attaccante del Cagliari

Tolti via gli ultimi dubbi, Walter Mazzarri e José Mourinho hanno scelto le formazioni che tra circa un’ora scenderanno in campo alla Unipol Domus nel match tra Cagliari e Roma, valevole per la decima giornata di Serie A. Formazione da inventare per il tecnico toscano, privo di Godin, Nandez e Caceres. Difesa a tre con Zappa centrale per i sardi e folto centrocampo con Bellanova, Grassi e Deiola. In attacco sorpresa Pavoletti.


Scarica la nostra App


Nessuna sorpresa alla fine per quel che riguarda la formazione giallorossa, Mourinho ha optato per la stessa formazione che ha bloccato tre giorni fa il Napoli. Il consueto 4-2-3-1 vedrà Mancini e Ibanez come coppia difensiva; Zaniolo, Pellegrini e Mkhitharyan sarà invece il terzetto dietro l’unica punta Abraham.

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Zappa, Ceppitelli, Carboni; Lykogiannis, Bellanova, Grassi, Marin, Deiola; Joao Pedro, Pavoletti   All. Mazzarri

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdrop, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Mkhitaryan, Pellegrini, Zaniolo; Abraham    All. Mourinho (squalificato, in panchina José Sacramento)