Cagliari-Roma, probabili formazioni: out Caceres e Nandez, Mourinho conferma i soliti 11

Francesco Niglio
1 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Alle 20:45, nella cornice della Unipol Domus, Cagliari e Roma, si sfidano in un match valido per la decima giornata di Serie A. Gli uomini di Walter Mazzarri sono reduci dal 3-0 subito in casa della Fiorentina di Vincenzo Italiano. Gli isolani hanno urgente bisogno di muovere la classifica che li vede all’ultimo posto, con 6 punti, superati anche dalla Salernitana, ieri corsara sul campo del Venezia. Nella sfida di questa sera mancheranno di certo gli uruguagi Caceres e Nandez, ma potrebbero rientrare Strootman e Godin.

- Pubblicità -

I giallorossi guidati da José Mourinho, dopo la cocente sconfitta in Conference League per 6-1, sul campo del Bodø/Glimt, sono usciti indenni dal big match di domenica pomeriggio contro la capolista Napoli. Lo Special One, dovrebbe confermare in blocco l’11 che ha fermato i partenopei sullo 0-0, ad eccezione del solo Cristante: diffidato e domenica c’è RomaMilan.

Cagliari-Roma, probabili formazioni

CAGLIARI (3-5-2): Cragno; Godin, Ceppitelli, Carboni; Zappa, Marin, Deiola, Grassi, Lykogiannis; Joao Pedro, Keita.

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.

Condividi questo articolo
- Pubblicità -