Menu

Stefano Sabelli (Brescia)

Cagliari, Sabelli ad un passo

Dopo Torregrossa, finito alla Sampdoria, un altro giocatore del Brescia è pronto a tornare in Serie A, il Cagliari sembra infatti ad un passo da acquistare dal club di Cellino, Stefano Sabelli, che fino a qualche tempo fa interessava anche al Parma. Secondo quanto rivelato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, i sardi sarebbero infatti in pole per il terzino.

LEGGI ANCHE: Cagliari, accordo col Brescia: colpo in difesa?

Ecco le parole dell’esperto di mercato: “Il Cagliari ha un accordo di massima con il Brescia per Stefano Sabelli. Il giocatore valuterà tra le varie offerte che ha e poi prenderà una decisione finale“. Sabelli deve quindi solo decidere, Giulini spera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.