in

Cagliari-Sampdoria, streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal

Cagliari-Sampdoria pronostico e streaming
Cagliari-Sampdoria pronostico e streaming

Diretta live streaming gratis: dove vedere la partita

Il Cagliari ospita la Sampdoria alla Sardegna Arena in un match che può valere un ottimo posizionamento in classifica per entrambe. Al momento le due squadre non stanno deludendo le aspettative e col tempo sembra che si stiano assemblando in maniera sempre più competitiva. Eusebio Di Francesco sta lavorando sodo per imporre uno stile di gioco più offensivo al Cagliari e i risultati si sono visti nelle ultime uscite grazie al solito Joao Pedro, impiegato da playmaker nello scacchiere del tecnico ex Roma e Sampdoria, il Cholito Simeone, attualmente uno dei migliori marcatori del campionato e ovviamente Nahitan Nandez.

Mentre il Cagliari cerca di trovare il suo equilibrio, il marchio di Ranieri alla Sampdoria è sempre più evidente, le ultime uscite dei blucerchiati sono state molto positive: 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime 5 partite disputate sono un ottimo bottino per il club di Ferrero che, contro i rossoblu, potrebbe trovare altri punti importanti per la salvezza.

Qui Cagliari

Il Cagliari dovrà fare ancora a meno di Pinna, Faragò e del giovane Luvumbo per questa partita ma può finalmente festeggiare per il recupero dei vari Ceppitelli, Pereiro e Tripaldelli. In porta inizierà sicuramente Alessio Cragno, la difesa invece con molta probabilità sarà quella proposta nelle ultime uscite con Zappa e Lykogiannis ad occuparsi delle fasce e Godin con Walukiewicz a reggere la difesa con l’aiuto dei due mediani: Rog e Marin. In attacco ci potrebbe essere spazio per il nuovo arrivato Ounas al posto di Sottil, mentre dovrebbero essere facilmente riconfermati Joao Pedro, Nandez e Simeone.

CAGLIARI (4-2-3-1): Cragno, Zappa, Godin, Walukiewicz, Lykogiannis, Rog, Marin, Nandez, Joao Pedro, Ounas, Simeone. Allenatore: Eusebio Di Francesco

LEGGI ANCHE  Coppa Italia: bene Parma, Cagliari e Fiorentina. Lo Spezia elimina il Bologna ai supplementari
CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Qui Sampdoria

Ranieri invece ha recentemente appurato che dovrà fare a meno di Manolo Gabbiadini che si fermerà ai box insieme a Keita Balde, saranno loro gli unici indisponibili dei blucerchiati. La formazione non dovrebbe presentare grosse novità: Audero tra i pali, Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello a completare la difesa mentre a centrocampo la Sampdoria potrebbe sfoggiare tutta la sua qualità con Candreva e Damsgaard sulle corsie laterali ed Ekdal e Thorsby al centro. In avanti, invece, confermato il duo Ramirez-Quagliarella.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero, Bereszynski, Tonelli, Yoshida, Augello, Candreva, Ekdal Thorsby, Damsgaard, Ramirez, Quagliarella. Allenatore: Claudio Ranieri

CANALI DOVE VEDERE LA GARA

CANALI DOVE VEDERE LA PARTITACLICCA SUL PULSANTE "VERIFICA"
VERIFICA E BONUS
VERIFICA E BONUS
EurobetVERIFICA E BONUS

Il pronostico

Il Cagliari nonostante gli evidenti miglioramenti in fase offensiva, concede ancora troppo in difesa e l’acquisto di Godin, attualmente, non ha ancora colmato le lacune della difesa. La Sampdoria potrebbe approfittare degli spazi concessi dai due terzini per poter mettere in mezzo dei palloni insidiosi, un’arma in più visto la fragilità che ha dimostrato nei cross in questo inizio di campionato la squadra di Di Francesco. Potremmo assistere dunque ad una partita con diversi gol, motivo per cui consigliamo di puntare sull’esito GOAL+OVER 2.5.

Pronostico consigliato: Goal+Over 2.5
Risultato esatto: 2-2

Cagliari-Sampdoria1x2
2.653.502.60
2.753.502.50
2.653.402.55
2.723.402.75
LEGGI ANCHE  Streaming Inter-Real Madrid GRATIS: la Diretta LIVE Hesgoal web

Dove vedere Cagliari-Sampdoria in diretta tv e streaming

HESGOAL CAGLIARI SAMPDORIA VIPLEAGUECagliariSampdoria è la gara valevole per la settima giornata di Serie A. Calcio d’inizio fissato sabato alle 15:00 dalla Sardegna Arena. I telespettatori potranno seguire il match in diretta e in esclusiva su Sky su SkySport 251. In alternativa è possibile seguire il match anche in streaming (no Hesgoal, Socceron, Rojadirecta, Vipleague, IPTV) attraverso l’app di SkyGo, disponibile su pc, tablet e smartphone.

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Vota Articolo

659 points
Upvote Downvote
Juan Sebastian Veron, ex giocatore ora presidente Estudiantes

Argentina, la favola Estudiantes: Juan Sebastian Veron e il passaggio di consegne con Correa e Zapata

Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan @Image Sport

Milan-Verona, pronostico gratuito di Betadvisor.com e streaming gratis: la gara in Diretta LIVE Hesgoal