in

Cagliari, senti Jeda: “Mazzarri è in difficoltà, Semplici meritava più fiducia”

L’ex attaccante del Cagliari Jeda ha commentato il momento dei sardi, criticando la scelta della società rossoblu di esonerare Semplici per affidarsi a Mazzarri

Walter Mazzarri
Walter Mazzarri, allenatore del Torino

Il Cagliari si trova in una difficile situazione di classifica, in quanto occupa l’ultima posizione in solitaria della graduatoria, dopo un disastroso avvio di stagione con 3 pareggi, 4 sconfitte e ancora nessuna vittoria.

Il momento critico dei sardi è stato analizzato dall’ex attaccante dei rossoblu Jeda, il quale, ai microfoni di TMW Radio, si è soffermato sui due tecnici fin qui protagonisti di questa deludente partenza: “Non condivido alcune scelte fatte in estate, se la società non era convinta dell’allenatore doveva cambiarlo invece che esonerarlo dopo poche partite. Sinceramente, vedo Mazzarri in difficoltà, è spento, lui ha bisogno dei suoi uomini, che al momento non ha, subentrare a stagione in corso non fa per lui. Secondo me Semplici meritava più fiducia, con un pò di tempo in più avrebbe messo a posto la squadra, ma non escludo che possa essere richiamato se le cose continuano così”.