Cagliari, senti Marko Rog: “Voglio riportare il Cagliari in Serie A e tornare in Nazionale”

Marko Rog ha parlato della voglia di riportare il Cagliari in Serie A e di tornare ad indossare la maglia della Nazionale croata

Lorenzo Gulino
1 Min Read

Marko Rog, durante la conferenza stampa, ha parlato dei suoi obiettivi personali e di quelli del club sardo, partendo però dalla gioia per il rinnovo con il Cagliari. Queste le parole del centrocampista croato: “Tornare e non trovare molti compagni per me è stato molto difficile, ma li sento sempre nonostante non facciano più parte dello spogliatoio. Chi è rimasto però farà del suo meglio per riportare il Cagliari in Serie A. Per quanto riguarda Nandez sa che mi farebbe piacere se rimane, ma non posso decidere per lui. I nuovi ci possono dare una grande mano e sono molto contento delle prime uscite, devono continuare così. Cercherò di aiutare i più giovani, sanno che sono disponibile per dare consigli o altro. Per quanto riguarda il Mondiale in Qatar penso che per me sia molto difficile andare perché ci sono molti giocatori forti e ultimamente non ho sentito il ct, ma non c’è cosa più bella che vestire la maglia della Nazionale e spero di farlo nuovamente, magari dopo aver riportato il Cagliari in Serie A”.

- Pubblicità -

Seguici sui nostri canali

- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

🟣 Salernitana-Fiorentina, i convocati di Italiano: Nzola ancora out, chiamate dalla Primavera

La Serie A continua con sfide importanti, per ogni zona della classifica, come Salernitana e Fiorentina che si sfideranno alle ore 18:00 del 21 aprile. Una sfida importante per gli…

🇩🇪 Bundesliga, spettacolo Hoffenheim: il Darmstadt vince, Openda trascina il Lipsia

Finisce la prima parte delle partite valide per la 30ª giornata di Bundesliga, che ha visto sfide entusiasmanti e risultati impronosticabili. Vince l'Hoffenheim sul Borussia Monchengladbach, con il risultato di…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

Il “Caso Calvi” fa paura, alla Roma di De Rossi, no!

Sembrava incredibile dover raccontare una sfida europea senza considerare che in Italia si affrontavano due top club come Roma e Milan, eppure possiamo provare a descrivere l'impresa giallorossa con una…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

🤩 Rinnovo De Rossi, Roma a lavoro: i dettagli del contratto

Nei giorni scorsi il presidente della Roma Dan Friedkin ha annunciato che Daniele De Rossi occuperà la panchina della Roma anche nel prossimo anno, andando a gratificare dunque il lavoro…

🌴 Celta Vigo-Las Palmas 4-1, Iago Aspas illumina: si ferma Garcia Pimienta

Il Celta Vigo supera facilmente il Las Palmas nella gara del Balaidos. Con questa vittoria, i galiziani fanno un salto in avanti sulla zona retrocessione. Iago Aspas protagonista assoluto del…