Cagliari-Torino, Rincon: “Loro vogliono punti, ma noi una vittoria in trasferta”

Carlotta Desirello
1 Min Read

Cagliari e Torino si sfideranno lunedì sera alle 20.45, alla Unipol Domus, per la tredicesima giornata di campionato. Sarà un match molto delicato per i sardi che si trovano al penultimo posto in Serie A e sono alla ricerca di punti preziosissimi, mentre i granata potranno affrontare la partita con più tranquillità, visto che si trovano in una condizione di classifica decisamente più favorevole.

- Pubblicità -

Il centrocampista del Torino, Thomas Rincon, peraltro interesse di mercato del Cagliari, ha voluto sottolineare quanto sia importante non sottovalutare il match di domani, considerando anche le insidie che si celano dietro ai rossoblù. Queste le parole del giocatore a TorinoChannel: “Dovremo assolutamente mantenere un livello di concentrazione elevato per tutta la durata della gara, anche perché abbiamo potuto vedere che in questo campionato tutte le squadre sono in grado di giocarsela. Loro hanno la necessità di fare punti domani e per questo noi dovremo essere molto bravi a riuscire a giocare come facciamo sempre. La nostra speranza è quella di andare lì e riuscire a portare a casa tre punti che da un po’ di tempo non riusciamo ad ottenere nei match in trasferta“.

Seguici sui nostri canali

Share This Article
- Pubblicità -

Ultime Notizie

Ultima Ora

📧 “Non favorite il Leverkusen”, lettera della Roma alla Lega Serie A

Per il quarto anno consecutivo, la Roma sarà impegnata in una semifinale europea. I giallorossi se la vedranno con il Bayer Leverkusen in Europa League, gara d'andata in programma il…

🎲 Celta Vigo-Las Palmas, il pronostico de LaLiga: opzione NoGol e non solo

La Spagna sorride a metà dopo la Champions League, con la qualificazione del Real Madrid e le eliminazioni di Barcellona e Atletico. Adesso è tempo di tornare a pensare al…

- Pubblicità -

⚽ Stories

Approfondimenti e Indagini

🎩 L’ultima magia di Luis Alberto

"Casomai non dovessimo rivederci buon pomeriggio, buonasera e buonanotte". Non sono queste le esatte parole che Luis Alberto ha pronunciato al termine di Lazio-Salernitana, ma il Mago biancoceleste ha deciso…

- Pubblicità -

Altre Notizie

Tutte le altre News recenti

👀 Sudtirol-Cittadella, il pronostico di Serie B: occhio al GOL, piacciono i corner

Si avvia verso la conclusione la Serie B, che in questo weekend vedrà svolgersi la trentaquattresima giornata. Come sempre, la maggior parte del programma sarà domani, sabato 20 aprile, e…

🪙 Lens-Clermont, il pronostico di Ligue 1: Haise in vantaggio, piace la combo

La 30ª giornata di Ligue 1 è pronta a prendere il via e la sfida tra Lens e Clermont che si terrà alle ore 21:00 del 20 aprile, servirà alle…