Marco Verratti in conferenza stampa

Arrestato Verratti, Ligue 1 News: il centrocampista è in carcere, le ultimissime

Ligue 1 News, Marco Verratti la combina grossa: è stato arrestato, ecco perchè.

Marco Verratti , centrocampista della nazionale italiana attualmente nel club del PSG, nella notte tra martedi e mercoledi, è stato fermato da una pattuglia francese, che ha riscontrato un livello molto alto di alcool nel sangue.

Il primo giornale sportivo a darne notizia è l’Equipe molto noto in Francia. Secondo la notizia, Verratti è stato fermato in tarda notte, intorno alle 3, sulla circonvallazione del tredicesimo arrondissement di Parigi.

Dal test è risultato che il suo livello di alcool nel sangue, raggiungeva il valore di 0,49mg/l , molto oltre lo standard fissato a 0,25 mg/l.

Arrestato Verratti, Ligue 1 News: guai con la legge per lui?

marco-verratti-paris-saint-germain
Marco Verratti Paris Saint German

A quanto pare Verratti, prima di essere rilasciato ha dovuto passare alcune ore in cella ma secondo le fonti, sarà richiamato prossimamente per questa vicenda.

Il rischio a livello legale, riguarda la sospensione della patente per un lungo periodo, mentre a livello sportivo, sara ugualmente convocato per la partita contro il Napoli di Ancelotti.

Verratti fuori rosa dal PSG?

 

Marco Verratti PSG
Marco Verratti PSG

Le conseguenze di Verratti, non sembrano essere tanto gravi per quel che comporta il suo futuro nella Psg. Secondo alcune fonti, il tecnico del club e il culb stesso non hanno preso provvedimenti per il suo comportamento nella scorsa notte.

Non si sa se successivamente, magari dopo che sarà nuovamente richiamato in questura, il club deciderà di punirlo con una multa ma al momento non risultano provvedimenti disciplinari.

Per il match contro il Napoli, il centrocampista italiano rientra tra i convocati, quindi niente sospensione o allontanamento dalla rosa. Vedremo però se sarà abbastanza lucido da portare una vittoria contro il Napoli al suo club o magari la sua prestazione, sarà influenzata da questo evento scomodo per il giocatore della nazionale italiana.

 

 

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show