Come vedere Atletico Madrid – Real Sociedad in diretta TV e streaming live: Decima giornata della Liga spagnola.

Questa sera allo stadio Wanda Metropolitano di Madrid , alle ore 20.45, si fronteggieranno, per il 10° turno della Liga spagnola Atletico Madrid e Real Sociedad. I ragazzi di Simeone sono in cerca di riscatto dopo la brutta sconfitta per 4-0 in Champions League contro il Borussia Dortmund, la più pesante da quando Simeone guida i biancorossi madrileni. In campionato l’Atletico è in quarta posizione con 16 punti, appaiato al Siviglia, a un solo punto da Espanyol e Alaves, seconde, e a 2 punti dal Barcellona che comanda la classifica.

La partita si preannuncia tutt’altro che facile per la Real Sociedad data la voglia di riscatto e la forza degli avversari. Di contro però la Real Sociedad ha dimostrato una vera inclinazione da trasferta. Infatti addirittura 10 dei suoi 12 punti sono stati conquistati lontano dalle mura amiche grazie a 3 vittorie e 1 pareggio. Il distacco tra le 2 squadre è di 4 punti, per cui anche gli ospiti migliorerebbero di molto la loro posizione vincendo, avvicinandosi alle zone alte della classifica.

Sarà di certo una bella partita quindi, sia per la voglia dell’Atletico Madrid di riscattarsi dalla brutta sconfitta di Champions così da rimanere nelle zone alte della classifica, sia per l’incredibile ruolino di marcia in trasferta della Real Sociedad.

Diretta TV Atletico Madrid – Real Sociedad

antoine-griezmann-01
Antoine Griezmann

In questa stagione calcistica La Liga è un’esclusiva DAZN quindi l’unico modo per vedere in diretta TV la partita è possedere una Smart Tv e vedere in streaming la partita attraverso l’applicazione dedicata per Smart Tv. Per gli utenti Sky l’app DAZN è disponibile con SkyQ anche senza Smart Tv, basta avere il decoder SkyQ. Ovviamente tutto questo è possibile sottoscrivendo l’abbonamento DAZN con la società Perform.

Streaming Live Atletico Madrid – Real Sociedad

willian-jose-real-sociedad
Willian José, attaccante della Real Sociedad

Come detto prima La Liga è un’esclusiva della piattaforma Streming DAZN quindi la partita in streaming può essere vista su qualunque device (tablet, smartphone, pc) solo su DAZN, ovviamente dopo aver effettuato la registrazione. Il servizio è gratuito per il primo mese e poi ammonta a Euro 9,99 al mese.

Atletico Madrid – Real Sociedad: Streaming Gratis

Ci sono svariati modi per assistere gratuitamente alle partite in streaming illegale. Noi sconsigliamo senza alcun dubbio di farlo però molti utenti digitando su Google “La Liga streaming gratis“, “La Liga free“, o “Atletico Madrid-Real Sociedad: siti pirata per seguire la partita“, arriveranno probabilmente su siti come Hesgoal, live.tv e Rojadirecta.

C’è però il concreto rischio di essere bannati o di essere segnalati alla polizia postale nel caso di utilizzo di questi siti in quanto vedere La Liga in streaming gratis è vietato.

Atletico Madrid – Real Sociedad Hesgoal

Gli amanti del calcio che sono interessati a vedere questa partita potrebbero digitare “Atletico Madrid Real Sociedad Hesgoal”. Avrebbero così la possibilità di vedere la partita senza troppi problemi a patto di avere una buona connessione.

Particolare importante però: ricordiamo che questa pratica è illegale. La sconsigliamo con decisione. A titolo informativo questo è però un modo di vedere la partita. Il link sarà disponibile pochi minuti prima delle 20.45.

Atletico Madrid – Real Sociedad Rojadirecta

“Atletico Madrid Real Sociedad Rojadirecta” o il più semplice“Atletico Madrid Real Sociedad Roja” saranno con ogni probabilità le parole che digiteranno gli utenti sui motori di ricerca per vedere questa particolare partita in streaming gratis, che, ricordiamo è al 100% illegale. Questo particolare sito potrebbe però essere oscurato e non visibile dall’Italia.

Ci teniamo a ribadire nuovamente che questo articolo è a puro titolo informativo e la redazione di FootballNews24.it non vuole in nessun modo incoraggiare queste determinate pratiche, illegali in Italia.