Barcellona real -02

Barcellona – Real Madrid, Diretta TV e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Barcellona – Real Madrid in diretta TV e streaming live: Il Clasico della Liga spagnola.

Oggi alle 16.15 al Camp Nou avrà luogo lo scontro più atteso da tutti gli appassionati di calcio: Barcellona – Real Madrid, il Clasico, La partita più celebrata in Europa e forse nel mondo. Una sfida mai deludente anche se, quest’anno, orfana del talento di Cristiano Ronaldo. Ma anche il suo eterno rivale Lionel Messi non sarà della partita per colpa di una frattura al braccio destro.

La capolista Barcellona divide il primato con l’Espanyol, l’altra squadra di Barcellona, che però ha una partita in più. I blaugrana hanno 18 punti frutto di 5 vittorie, 3 pareggi e una sconfitta. nell’ultima settimana hanno battuto Siviglia in campionato e Inter in Champions League, ma dovranno fare a meno per infortunio di Umtiti e Vermaelen, e soprattutto, come detto in precedenza, di Lionel Messi.

Da Madrid arriverà al Camp Nou una squadra, Campione d’Europa, fortemente ridimensionata da risultati di inizio stagione al di sotto delle aspettative. La classifica infatti non è buona per una compagine con le ambizioni del Real Madrid. I blancos si trovano infatti al 7° posto con 14 punti frutto di 4 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte. Se però il Real dovesse vincere, avvicinerebbe gli avversari diminuendo il distacco da 4 punti a 1. L’allenatore Lopetegui conta molto su una vittoria in quanto altrimenti rischierebbe di essere esonerato. Infatti i madrileni nelle ultime 4 partite hanno ottenuto 3 sconfitte e un pareggio. Si vocifera che Antonio Conte sia già pronto per subentrare.

Una sfida dunque piena di punti di interesse, che si preannuncia spettacolare e ricca di colpi di scena. Non resta quindi che mettersi comodi, e assistere al Clasico.

Diretta TV Barcellona – Real Madrid

lionel-messi-fc-barcelona-20052018_18y6a4osamhg81jvjycmsepucj
Lionel Messi grande assente della partita

La Liga, quest’anno, è un’esclusiva DAZN, per cui, l’unico modo per vedere la partita in diretta TV è essere in possesso di una Smart TV e vedere la partita in streaming grazie all’applicazione DAZN per Smart TV. Gli utenti Sky potranno invece accedere all’app DAZN anche senza Smart TV con SkyQ, basterà essere in possesso di un decoder SkyQ e ovviamente essere utenti registrati DAZN.

Streaming Live Barcellona – Real Madrid

Marcelo
Marcelo sarà regolarmente della partita

Come già detto, in questa stagione La Liga è un’esclusiva DAZN quindi l’unico modo per vedere in streaming la partita Barcellona – Real Madrid è registrandosi sul sito di DAZN. La partita sarà visibile in streaming su DAZN con qualunque dispositivo che sia tablet, pc o smartphone. Ricordiamo che DAZN è gratuito per il primo mese mentre dal secondo ha un costo mensile di Euro 9,99.

Barcellona – Real Madrid: Streaming Gratis

Ci sono a disposizione diverse maniere per vedere gratuitamente ma illegalmente le partite in streaming. Ovviamente noi sconsigliamo caldamente di tentare questa strada per vedere la partita ma di certo molti utenti proveranno a digitare sui motori di ricerca “La Liga streaming gratis”, oppure “La Liga free” o “Barcellona – Real Madrid, siti pirata per vedere la partita”. Seguendo la ricerca si arriverà probabimente su siti come Hesgoal, live.tv e rojadirecta.

Tenete presente però che c’è rischio di essere banali e di essere segnalati alla polizia postale nel caso si utilizzino questi siti, in quanto vedere La Liga in streaming gratuito su questi siti o su siti analoghi è illegale.

Barcellona – Real Madrid Hesgoal

Tutti gli appassionati al mondo sono interessati a vedere questa partita, quindi alcuni di essi digiteranno “Barcellona – Real Madrid Hesgoal” e potranno così vedere il Clasico, se in possesso di una buona connessione, senza particolari problemi. Il Link per vedere la partita sarà disponibile pochi minuti prima delle 16.15

Ricordiamo però che la pratica qui descritta è illegale, noi infatti la sconsigliamo decisamente. La descriviamo solamente a puro titolo informativo

Barcellona – Real Madrid Rojadirecta

“Barcellona Real Madrid Rojadirecta” o più semplicemente “Barcellona Real Roja” potrebbero essere le parole digitate sui motori di ricerca dagli utenti per vedere questa partita in streaming gratis al 100% illegale. Attenzione però perché il sito potrebbe essere oscurato e quindi impossibile da raggiungere dall’Italia.

Ribadiamo nuovamente che questo articolo ha un intento puramente informativo e che la redazione di FootballNews24.it non intende in alcuna maniera incoraggiare queste pratiche che in Italia sono assolutamente illegali.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show