Bayern Monaco, Rummenigge conferma Flick: “Dopo la sosta ci sarà ancora lui”

Continua la telenovela che riguarda il nome del nuovo allenatore del Bayern Monaco, ma ci ha pensato il DS dei tedeschi a fare un po' di chiarezza

Bayern Monaco, Flick verso la permanenza

Dopo la bella vittoria in Bundesliga contro il Borussia Dortmund con un netto 4-0, la dirigenza del Bayern Monaco sembra essersi convinta a far continuare l’attuale tecnico pro tempore Hansi Flick anche dopo la sosta per le Nazionali.

La squadra sembra essere completamente stravolta e rigenerata da quando il tedesco si è seduto sulla panchina dei pluricampioni di Germania. Non solo vittorie, il Bayern in queste ultime due uscite, Olympiakos in Champions e Borussia Dortmund in campionato, ha chiuso la porta con zero gol subiti a fronte di ben 6 segnati.

La conferma dell’ex secondo di Niko Kovac, arriva dal DS dei tedeschi Karl Heinz Rummenigge al termine del match casalingo contro il Borussia: “Posso annunciare che contro il Dusseldorf dopo la sosta, in panchina ci sarà ancora Hansi Flick. L’obiettivo era quello di fare bene contro Olympiakos e Dortmund ma è andato anche oltre il traguardo minimo. Continueremo senza fretta, con calma. La squadra ha giocato bene e i tifosi si sono divertiti.”

TI PUO' INTERESSARE
SPONSOR

Loading...
Loading...
Loading...