Home Calcio Estero Bundesliga Bundesliga, tutti i risultati: un punto per lo Schalke. Leverkusen, sei uno...

Bundesliga, tutti i risultati: un punto per lo Schalke. Leverkusen, sei uno spettacolo!

Tutti i risultati di questo pomeriggio di calcio tedesco che si è chiuso poco fa: gol a raffica nella prima giornata di Bundesliga

BUNDESLIGA – Con Borussia Monchengladbach-Schalke 04 si è concluso questo sabato di Bundesliga che ci ha regalato grandi emozioni. Cinque partite si sono disputate alle 15:30 e i gol non sono certo mancati.

Si parte con Werder Brema-Dusseldorf che ha visto gli ospiti portare a casa il risultato. I gol Portano la firma di Hennings che, servito da Karaman, sigla lo 0-1 per il Dusseldorf. I biancoverdi rispondono all’inizio della ripresa con Eggestein che rimette in parità il match, ma è tutto inutile perché Karaman e Ayhan chiudono la pratica regalando i tre punti al Dusseldorf. Nella sfida tra Friburgo e Magonza i padroni di casa si scatenano nei minuti finali e all’81’, all’83’ e all’87’ inanellano i tre gol che fanno impazzire di gioia lo Schwarzwald-Stadion che non poteva credere ai propri occhi: Holer, Schmid e Waldschmidt sanciscono la vittoria del Friburgo.

Autentico spettacolo anche alla BayArena in una partita dai mille capovolgimenti di fronte. 3-2 il risultato finale tra Bayer Leverkusen e Paderborn che hanno dato vita a una gara davvero entusiasmante. Passano in vantaggio al 10′ i padroni di casa con Bailey a cui ha risposto cinque minuti più tardi Michel: 1-1 dopo 15′. Le emozioni però non sono finite in questo primo tempo scoppiettante che ha registrato il nuovo vantaggio del Bayer con Havertz e l’immediato pareggio di Mamba. A rompere l’equilibrio e a regalare i definitivi tre punti ai padroni di casa è la rete al 69′ di Volland.

Chiudiamo questa rapida carrellata con Wolfsburg-Colonia e Borussia Monchengladbach-Schalke 04. Alla Volkswagen Arena è 2-1 con il Wolfsburg che vince con le reti di Arnold al 16′ e Weghorst al 60′, pressoché inutile la rete di Terodde nei minuti di recupero che non ha evitato la disfatta del Colonia. 0-0 infine tra Borussia Monchengladbach-Schalke 04 che si danno battaglia per novanta minuti,ma nessuna delle due compagini riesce a spuntarla: un punto ciascuno.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!