• Premier League
  • Bundesliga
Home Bundesliga FC Bayern Monaco Bayern Monaco: Gnabry a Sane "Vieni qui!", Hoeness: "Cifre pazze!"

Bayern Monaco: Gnabry a Sane “Vieni qui!”, Hoeness: “Cifre pazze!”

Il "Mirror" riporta alcune frasi che Gnabry ha rivolto a Leroy Sane: "Risorsa importante per il Bayern", ma Hoeness tuona: "Cifre pazze!"

CALCIOMERCATO BAYERN – Serge Gnabry appicca l’incendio, il d.s. del Bayern Uli Hoeness fa il pompiere. Così potrebbe riassumersi questa voce di mercato che, però, potrebbe concretizzarsi. Secondo quanto riportato dal “Mirror“, Gnabry sarebbe più che felice di accogliere in squadra il connazionale Leroy Sane: “Con le sue capacità potrebbe far bene ovunque, con lui in campo mi diverto molto. Potrebbe essere una risorsa importante per il Bayern Monaco“, queste le sue dichiarazioni. La tentazione per Ulrich Hoeness è sempre forte, ma il prezzo fissato dal City è troppo alto. Cerchiamo di fare il punto della situazione. Continua a scoprire i nostri aggiornamenti di mercato, clicca qui

Il City vuole fare plusvalenza, Hoeness: “Cifre pazze!”

PAZZA IDEA – Che Sane fosse finito ai margini del progetto di Pep Guardiola era evidente un po’ a tutti, ma ora il tedesco di Essen potrebbe finire sul mercato per dare ossigeno alle casse del Manchester City. In effetti Sane, pagato nell’agosto 2016 circa 50 milioni, attualmente ne vale 100. Il che, calcolatrice alla mano, vale a dire una plusvalenza del 100%: valore raddoppiato. Un trionfo finanziario per il Manchester City. Questo Uli Hoeness lo sa bene e tuona parlando di “cifre pazze” (fonte: “Kicker“): le due parti quindi cercheranno un accordo oppure il tavolo potrebbe saltare ancor prima che sia imbandito? Certo è che l’interesse del Bayern per Leroy Sane parte ancor prima del 2016: è sempre stato negli obiettivi dei talent scout del club bavarese e nei pensieri di Hoeness, che, sotto sotto, ha sempre sondato il terreno per portarlo in Baviera.

Loading...
Loading...

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!