venerdì 19 Aprile | 09:10
  • Bundesliga
  • Home
  • Calcio Estero
  • Live
Calcio Estero Bundesliga Robben, addio al Bayern a fine stagione: il futuro è un'incognita

Robben, addio al Bayern a fine stagione: il futuro è un’incognita

Robben lascerà il Bayern Monaco a parametro zero

Ti potrebbe interessare

ROBBEN BAYERN- Il campione olandese Arjen Robben lascerà sicuramente il Bayern Monaco a fine stagione. L’attaccante si svincolerà da club bavarese a giugno, ma non ha ancora deciso cosa fare nell’immediato futuro. Appenderà gli scarpini al chiodo o giocherà ancora?

Bayern, Robben non gioca da fine novembre

ROBBEN INFORTUNI- L’ala olandese non gioca una partita ufficiale da fine novembre a causa di persistenti problemi fisici, che peraltro l’hanno tormentato nel corso della sua carriera. Robben gioca da dieci anni al Bayern, ma in questa stagione ha totalizzato appena 9 presenze (con 3 gol) in Bundesliga. L’olandese aveva anche dato l’addio alla nazionale olandese, dopo la mancata qualificazione ai mondiali di Russia 2018 degli Oranje. Robben ha ora 35 anni e diversi infortuni alle spalle che l’hanno condizionato. Rischia di chiudere anzitempo la stagione, oltre che la carriera in maglia Bayern. In questi dieci anni al Bayern ha collezionato 198 presenze (circa 20 partite a stagione, a testimonianza dei continui problemi fisici) e segnato 98 reti in Bundesliga. Gli manca poco per il traguardo delle 100 reti nel campionato tedesco.

Bayern, le dichiarazioni di Robben

- Advertisement -

ROBBEN- L’olandese è scettico sul suo rientro e non sa ancora la data di un possibile recupero. “Non credo che potrò giocare ancora una partita con la maglia dei bavaresi” ha dichiarato il giocatore. “È frustrante non sapere con esattezza quale sia il problema di cui soffro, ma non ho ancora deciso se lasciare o meno il calcio”. Ha fatto intendere di valutare varie proposte che gli sono arrivate, rifiutando per ora la possibilità di giocare in campionati asiatici come gli Emirati Arabi o l’Estremo Oriente. “Ho tre figli piccoli e quindi sicuramente non andrò a giocare in Cina o nel deserto” ha concluso Robben.

 

 

 

SNAI SCOMMESSE

© RIPRODUZIONE RISERVATA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Ultime notizieLive
News e calciomercato