Come vedere Schalke 04-Borussia Dortmund in Diretta Tv e Streaming Gratis, 14a giornata di Ligue 1, 8 dicembre ore 15.30

SCHALKE 04 BORUSSIA DIRETTA TV STREAMING / Tra poche ore andrà in scena Schalke 04-Borussia Dortmund, partita valida per la 14a giornata di Bundesliga. Il Derby della Ruhr vedrà opposte la prima in classifica contro la dodicesima.

Lo Schalke 04 è reduce dal pareggio per 1-1 contro l’Hoffenheim, mentre il Borussia Dortmund ha ottenuto una vittoria nell’ultimo turno contro il Friburgo.

Gli uomini di Domenico Tedesco hanno bisogno di trovare continuità, in un campionato che fino ad oggi è stato piuttosto altalenante per la squadra di Ghelsenkirchen. C’è bisogno di una prestazione perfetta per superare i gialloneri, ancora imbattuti in questa Bundesliga.

Lucien Favre, dal canto suo, vuole proseguire nella striscia positiva che accompagna la sua squadra dall’inizio del campionato: il Borussia ha collezionato dieci vittorie e tre pareggi e si trova a +7 rispetto al M’gladbach, secondo in classifica.

All’orizzonte, per entrambe le squadre, c’è l’ultimo turno di Champions League: sia Schalke che Borussia sono già sicure del passaggio del turno.

Diretta Tv Schalke 04-Borussia Dortmund

SCHALKE BORUSSIA DIRETTA TV / Schalke 04-Borussia Dortmund sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1 HD, canale 201 della piattaforma satellitare di Sky. Da diversi anni ormai, Sky si aggiudica abitualmente i diritti televisivi delle partite di cartello di Bundesliga.

Streaming Live Schalke 04-Borussia Dortmund

SCHALKE BORUSSIA STREAMING LIVE / La partita tra Schalke 04 e Borussia Dortmund potrà essere visibile in Streaming Live su Sky Go. In questo modo, i clienti Sky che alle 15.30 non potranno essere a casa avranno la possibilità di gustarsi ugualmente l’emozionante Derby della Ruhr.

È semplicissimo: basta scaricare sul proprio Pc, smartphone o tablet l’applicazione di Sky Go e inserire l’username e la password associate al proprio abbonamento.

Schalke 04-Borussia Dortmund Streaming Gratis

SCHALKE BORUSSIA STREAMING GRATIS / Ci sono tanti altri modi per vedere le partite di Bundesliga in maniera gratuita. Uno di questi è lo streaming pirata. Si tratta di una pratica che noi di Football News 24 sconsigliamo caldamente, poiché illegale.

Per dovere di cronaca, vi segnaliamo comunque la possibilità di vedere la partita in maniera del tutto gratuita. Basterà, infatti, cercare alcune parole chiave sui principali motori di ricerca, ad esempio “Bundesliga kostenlos” -se volete trovare un sito di streaming gratuito in lingua tedesca- o “Schalke Borussia streaming gratis” o ancora “Schalke Borussia streaming pirata“.

C’è, chiaramente, il rischio di essere bannati e segnalati immediatamente alla polizia postale, poiché vedere le partite in streaming gratis è assolutamente vietato.

ECCO DOVE VEDERE LA PARTITA IN STREAMING GRATIS, clicca qui –>