Chelsea-02

Burnley – Chelsea, diretta TV e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Burnley – Chelsea in diretta TV e streaming live: Decima giornata della Premier League.

Oggi, per la decima giornata della Premier League, alle 14.30, si giocherà la partita tra Burnley e Chelsea. Incontro non facile per il Burnley in quanto dovrà confrontarsi con la terza forza del campionato. I blues, con 21 punti, sono a 2 lunghezze dalla vetta e vogliono vincere per cercare di raggiungere o superare le attuali capoliste Manchester City e Liverpool. La squadra di Sarri non perde mai e infatti in campionato, fino ad ora, ha raccolto 6 vittorie e 3 pareggi.

Il Burnley ha accusato l’eliminazione in Europa League dell’estate scorsa e ha iniziato malissimo il campionato, riprendendosi poi parzialmente, anche se viene da una pesante sconfitta per 5-0 con il Manchester City. Purtroppo la squadra non sta ripetendo l’ottima stagione scorsa. Si trova infatti al 13° posto con 8 punti.

Il Chelsea è reduce dalla vittoria in Europa league con il Bate Borisov e sta dominando il girone. In campionato invece ha pareggiato lo scorso incontro 2-2 nei minuti di recupero contro il Manchester United.

Diretta TV Burnley – Chelsea

Burnley
Altra difficile partita per il Burnley dopo la sconfitta con il City

La diretta di Burnley – Chelsea sarà disponibile su Sky. Potrà essere vista dagli abbonati della piattaforma satellitare di Murdoch su Sky Sport 1HD canale 372 e Sky Sport 1 Canale 201

Streaming Live Burnley – Chelsea

chelsea
Maurizio Sarri vuole la testa della classifica di Premier League

L’incontro sarà disponibile in streaming live su Sky Go. Tutti gli abbonati che hanno titolo per vedere questa partita e non potranno seguirla tra le mura domestiche, potranno farlo anche lontano da casa.

Bastera registarsi, se non è stato ancora fatto, sul sito di Sky e scaricare l’App di Sky Go disponibile per qualunque device (pc, tablet, smartphone) inserendo il proprio codice ID e la password collegata all’abbonamento.

Burnley – Chelsea streaming gratis

Come molti di voi sapranno esistono vari modi gratuiti per vedere le partite in streaming illegale. Ci sentiamo però di sconsigliarli assolutamente in quanto, appunto, illegali. Molti utenti però digiteranno su Google “Premier League streaming gratis“, “Premier League free“, o “Burnley Chelsea: siti pirata per seguirla“ e saranno indirizzati probabilmente su siti come Hesgoal, live.tv e Rojadirecta.

Ricordate che però c’è rischio di essere bannati o di essere segnalati alla polizia postale per l’utilizzo di questi siti in quanto vedere la Premier League in streaming gratis è assolutamente vietato.

Burnley – Chelsea Hesgoal

Molti appassionati di calcio digiteranno sui motori di ricerca “Burnley-Chelsea Hesgoal“. Il risultato sarà ottimale soprattutto disponendo di una buona connessione.

Ricordiamo però che questa pratica è illegale. Lo facciamo presente e sconsigliamo assolutamente l’utilizzo di questa risorsa, ma a titolo informativo possiamo dire che è una via per vedere la partita. Il link, sarà presente, come abitualmente, sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle ore 14.30.

Burnley – Chelsea Rojadirecta

“Burnley-Chelsea Rojadirecta” o più brevemente “Burnley-Chelsea Roja” potranno essere le parole che alcuni utenti digiteranno per assistere a questa partita in streaming gratis, e quindi al 100% illegale. sappiate però che questo sito potrebbe essere oscurato in Italia e quindi non raggiungibile.

Ribadiamo che questo articolo è a solo titolo informativo e la redazione di Footballnews24.it non ha nessuna intenzione di incoraggiare le pratiche in esso contenute, che in Italia sono illegali.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show