ALISSON / Shutterstock.com

Calcio Estero, Allison: A Liverpool mi sono ambientato bene; Quella contro il PSG sarà una grande partita.

Calcio Estero Allison Liverpool /  Allison Becker, vecchia conoscenza del calcio italiano, sponda Roma, si è espresso così rilasciando un’intervista per il London Evening Standard riguardo l’atteso match di Champion League conto il PSG.
Allison è convinto che la notte di Champions regalerà una grande partita.
I tentativi del suo connazionale Neymar di superare la difesa del Liverpool daranno vita a duelli sensazionali, dice il portiere dei Reds, fiducioso che il pacchetto difensivo della sua squadra saprà reggere l’urto dell’impeto della stella del PSG.
Entrambe le formazioni sono ben attrezzate e ci sono tutti gli elementi per assistere a una partita emozionante.

Allison dichiara inoltre di trovarsi bene a Liverpool e di starsi ambientando allo stile di vita e del calcio inglese.
Il portiere della nazionale brasiliana dice di star migliorando anche nella conoscenza dei suoi compagni di squadra,e questo conclude, si rispecchia quando scendiamo sul campo da gioco.
Allison è davvero felice della sua nuova avventura in Inghilterra, è esaltato dalle prestazioni che il Liverpool continua ad incasellare e dalla potenzialità ancora inespressa dei suoi compagni.
Tornando alla sfida di Champions, Allison non vede l’ora che arrivi il momento di giocare, ed è ansioso di poter mostrare cosa il suo Liverpool sia in grado di fare.