Premier League news, i Blues rischiano la sanzione per tesseramenti: a rischio il prossimo mercato. Le ultime

CHELSEA NEWS SANZIONE/ Secondo quanto si legge nei maggiori quotidiani inglesi, il Chelsea potrebbe ricevere una pesante sanzione da parte della Fifa per alcuni tesseramenti illegali di minori. Se le accuse avanzate dovessero rivelarsi fondate, i Blues rischierebbero la chiusura delle trattative di mercato in entrata e in uscita per i prossimi due anni.

Dei 19 emessi, 14 sarebbero i tesseramenti imputati. Tra questi anche quello di Traoré, attuale attaccante del Lione: la dirigenza del Chelsea avrebbe pagato il trasferimento del giocatore e della sua famiglia, oltre che finanziato le tasse scolastiche quanto il ragazzo era ancora minorenne. Questo costituirebbe una violazione, per questo sanzionabile, di alcune norme tuttora vigenti.

Premier League news: quattro stagioni senza acquisti. Paura in casa Blues

CHELSEA NEWS SANZIONE/ La sanzione sarebbe gravosissima: di fatto non potrà essere possibile tesserare giocatori per ben quattro prossime sessioni di mercato. Non si potranno, dunque, inserire nomi nuovi in rosa per i prossimi due anni. La paura che queste indiscrezioni possano trovare un risultato, non è di gran conforto per i tifosi, che adesso temono il peggio.