Espanyol-Athletic Bilbao, Liga: probabili formazioni e pronostico

Domani alle ore 21 andrà in scena Espanyol-Athletic Bilbao, valida per l’undicesima giornata di Liga. Sarà un match importante sopratutto per i catalani, che occupano la quinta posizione in classifica. La squadra basca, che è invece sedicesima, è reduce dal buon pareggio casalingo con il Valencia.

ESPANYOL-ATHLETIC BILBAO, LIGA: LE PROBABILI FORMAZIONI

I padroni di casa dovrebbero affidarsi al consueto 4-3-3 con Leo Baptistao, Borja Iglesias e Sergio Garcia che formeranno il tridente offensivo. Gli ospiti dovrebbero anch’essi scendere in campo con il 4-3-3. Inaki Wiliams e Muniain potrebbero agire ai lati di Raul Garcia, che si muoverà nell’inedito ruolo di falso nueve.

PROBABILE FORMAZIONE ESPANYOL

Sergio Garcia Espanyol
Sergio Garcia guiderà l’attacco dell’Espanyol nella sfida contro l’Athletic Bilbao

Diego Lopez; Javi Lopez, David Lopez, Hermoso, Didac; Darder, Marc Roca, Granero; Leo Baptistao, Borja Iglesias, Sergio Garcia.

PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC BILBAO

Muniain Athletic Bilbao
Muniain scenderà in campo dal 1′ nella sfida tra Espanyol-Athletic Bilbao

Herrerin; Capa, Yeray, Inigo Martinez, Yuri Berechiche; San José, Dani Garcia, Mikel Rico; Williams, Raul Garcia, Muniain.

Ricordiamo che le formazioni sono PROBABILI e che le formazioni ufficiali usciranno un’ora prima della partita.

ESPANYOL-ATHLETIC BILBAO, LIGA: IL PRONOSTICO DI FOOTBALLNEWS24.IT

L’Espanyol ha la grande opportunità di guadagnare posizioni in classifica, sfruttando un turno che può rivelarsi favorevole, quantomeno sulla carta. L’Athletic Bilbao ha però necessità di punti e potrebbe giocare una partita d’attacco, ma questo potrebbe portare a esporsi ai contropiedi dei catalani. La partita potrebbe decidersi proprio qui.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quindi quello di puntare sul segno 1. Può essere interessante però anche una giocata Over 2,5, ossia scommettere sul fatto che le due squadre segnino 3 o più gol nel corso dei 90′. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).