Calcio Estero News: Ibrahimovic premiato in MLS, suo il gol più bello del torneo.

IBRAHIMOVIC MLS GOL PIU’ BELLO / Raggiunta l’età di 37 anni Zlatan Ibrahimovic, miglior talento sfornato dal movimento calcistico svedese della storia, non ha intenzione di far smettere di parlare di se e delle sue giocate.

Ibrahimovic ha infatti ottenuto il premio per aver realizzato il gol più bello dell’anno del campionato americano, la MLS. La rete in questione è datata 31 Marzo 2017 in occasione del derby giocato tra i Los Angeles Galaxy ( squadra del fuoriclasse svedese) e i Los Angeles FC.

Calcio Estero News: Ibrahimovic rivive quel gol

ibrahimovic gol mls
Ibrahimovic festeggia un gol in MLS

IBRAHIMOVIC MLS GOL / In quell’occasione Ibrahimovic si apprestava a dare il suo benvenuto agli spettatori del nuovo mondo trasformando una rete in MLS per la sua prima volta. La rete porta i Galaxy sul risultato di 1-1 e il tutto viene impreziosito dal talento di uno dei migliori giocatori al mondo che ricama un pregevole pallonetto sopra la testa del portiere avversario

Un gol d’esordio che non verrà dimenticato facilmente, realizzato da un calciatore che non verrà dimenticato altrettanto facilmente. Racconteremo ai nostri figli delle gesta di Zlatan.