Come vedere Leicester-Watford in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 14° giornata di Premier League, 1 dicembre ore 16.

LEICESTER WATFORD PREMIER / Sabato pomeriggio, alle ore 16.00, Leicester e Watford scenderanno in campo per la quattordicesima giornata di Premier League. Al King Power Stadium le due compagini cercheranno di ottenere punti importanti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica e provare a rilanciarsi in zona europea.

Le Foxes occupano attualmente la decima posizione della graduatoria generale e in campionato non perdono da quattro partite consecutive. Vardy e compagni, infatti, hanno pareggiato contro Brighton, Burnley e West Ham e ottenuto un successo fondamentale in quel di Cardiff. Il punto debole della squadra di Claude Puel sembra essere la scarsa prolificità del reparto avanzato, autore di cinque gol negli ultimi sei incontri.

Il Watford precede in classifica gli ex campioni d’Inghilterra di due lunghezze. Gli uomini di Javi Gracia non attraversano, al contrario dei loro prossimi avversari, un periodo particolarmente felice, avendo raccolto un punto nelle precedenti tre gare. In occasione dell’ultimo turno di campionato Deulofeu e compagni sono caduti in casa contro il Liverpool, a segno con Salah, Firmino e Alexander-Arnold.

Diretta Tv Leicester-Watford

Leicester-Watford è visibile in esclusiva sui canali Sky, come le altre partite della Premier League. Quindi appuntamento sabato pomeriggio alle 16.00 su Sky Sport Football per vivere insieme le emozioni di uno dei campionati più belli del mondo.

Streaming Live Leicester-Watford

Gli abbonati Sky potranno seguire il match anche su pc, tablet o smartphone scaricando semplicemente l’app di Sky Go sul dispositivo mobile prescelto. Così da non perdervi le partite di questo affascinante weekend calcistico nel caso in cui siate lontani da casa.

Leicester-Watford Streaming Gratis

La partita è presente anche nel palinsesto di siti di streaming come Rojadirecta o Hesgoal. Basterà digitare su google il nome della partita prescelta (in questo caso Leicester-Watford) accompagnata dalle parole streaming gratis per trovare i canali Internet di cui stiamo parlando. Ci sentiamo in obbligo di ricordarvi, però, che si tratta di piattaforme assolutamente illegali e il loro utilizzo può anche provocare l’applicazione di multe salate da parte della polizia postale.