Home Calcio Estero Liga Spagnola Barcellona, dall'Ajax altri tre arrivi dopo De Jong

Barcellona, dall’Ajax altri tre arrivi dopo De Jong

Barcellona, dopo De Jong altri 3 arrivi dall'Ajax. Chiuso per De Ligt, si cercano Van de Beek e l'allenatore Ten Hag

Il Barcellona vuole ripartire: nonostante la vittoria della Liga il club catalano vuole tornare a primeggiare in Europa. L’eliminazione dalla Semifinale di Champions League per mano del Liverpool non è stata ancora digerita in casa catalana. Così, i blaugrana guardano alla squadra che gioca il calcio migliore d’Europa per il prossimo anno: l’Ajax. Dai lancieri è già stato acquistato il giovane centrocampista Frenckie De Jong per 75 milioni più 11 milioni di bonus. Ma la campagna d’Olanda del Barcellona potrebbe non fermarsi all’elegante centrocampista della nazionale orange.

Barcellona, dall’Ajax potrebbero arrivare anche De Ligt, Van de Beek e l’allenatore Ten Hag

TRIS DI ACQUISTI – Il Barcellona ha infatti messo nel mirino altri tre elementi dell’Ajax. Il primo è il capitano dei lancieri, il fortissimo difensore Matthijs De Ligt, in rete sia nei Quarti di Finale contro la Juventus sia nella sfortunata Semifinale contro il Tottenham. Nonostante i tentativi di Juventus e Real Madrid, il difensore della nazionale olandese è vicinissimo al Barcellona. L’annuncio potrebbe arrivare già questa settimana: ai lancieri altri 70 milioni di euro circa. E non finisce qui: altro rinforzo dai lancieri per il centrocampo potrebbe essere quello di Donny Van de Beek. Il centrocampista, nel mirino delle big europee, come riporta il Mundo Deportivo, è entrato nelle mire del club catalano, che dovrebbe versare ai lancieri non meno di 40-50 milioni di euro. Infine ci potrebbe essere anche un cambio sulla panchina del Barcellona: ad Ernesto Valverde potrebbero non bastare infatti i successi in terra di Spagna. Per la sua sostituzione il nome è quello del quarantanovenne Erik Ten Hag. L’allenatore dell’Ajax è il mago del bel gioco fatto vedere dai giovani lancieri in questa stagione. Ten Hag siede sulla panchina dei lancieri da 18 mesi e questa stagione si appresta a vincere il titolo.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Trabzonspor, vicino l’ingaggio di Daniel Sturridge

CALCIOMERCATO TRABZONSPOR - Possibile trasferimento a sorpresa per il forte attaccante inglese Daniel Sturridge, svincolato dopo l'esperienza al Liverpool....
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!