15 Ottobre 2019 | 03:18

Barcellona, Rakitic: “Non so quale sarà il mio futuro”

Rakitic, durante la conferenza stampa dal ritiro con la Croazia, ha parlato della situazione complicata che sta vivendo a Barcellona.

Ivan Rakitic può lasciare il Barcellona

Dalla partita persa 2-0 con il Granada in campionato, Rakitic non è più partito da titolare in campionato. Al suo posto, Valverde ha preferito schierare altri centrocampisti, come Vidal, Busquets o de Jong. Una situazione che non fa certo piacere ad un centrocampista di indiscutibile valore come Rakitic.

In conferenza stampa, il croato ha spiegato la sua attuale situazione: “La verità è che tutti nel club sapevano che avevo ricevuto offerte. Ciononostante, voglio ancora dare il meglio per il Barcellona, combattere in campo. Non so però quale sarà il mio futuro. La situazione è difficile, voglio giocare, non voglio solo far parte della rosa. Farò del mio meglio per cambiare questo scenario nelle prossime partite. Ho un contratto fino al 2021 e non c’è posto migliore di Barcellona per giocare a calcio, è il miglior club al mondo, con i migliori giocatori. Se non cambierà nulla, parlerò con la società”.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!