Home Calcio Estero Liga Spagnola Calciomercato Real Madrid: Eriksen pista calda per giugno

Calciomercato Real Madrid: Eriksen pista calda per giugno

Calciomercato Real Madrid: Se dovesse partire Modric, Perez punta a Eriksen del Tottenham

REAL MADRID PEREZ MODRIC INTER ERIKSEN CALCIOMERCATO – Il ritardo sul rinnovo di Luka Modric sta portando il Real Madrid a cambiare obiettivi per il proprio centrocampo.

Embed from Getty Images

Se per il croato, come si legge su tuttomercatoweb.comil rinnovo ormai sembra impossibile, Florentino Perez avrebbe a disposizione già il sostituto.
Sempre secondo il portale italiano, infatti, il presidente delle Merengues sarebbe pronto a tuffarsi su Eriksen del Tottenham.

Con Modric sempre più lontano, su di lui forte la concorrenza di Inter e Juventus, il profilo del centrocampista danese sembrerebbe essere quello più adatto.
Su Eriksen, però, come riportato anche dalla nostra redazione, ci sarebbe il forte interesse della Juventus, che sarebbe pronta a soddisfare le richieste del Tottenham per strapparlo alla squadra di Londra.

Seguiranno aggiornamenti, ma qualora Modric partisse veramente, Eriksen sarebbe il nome in cima alla lista di Perez per sostituire il croato.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO