Home Calcio Estero Ligue 1 Calciomercato Psg, 90 milioni per de Ligt: sorpasso su Juventus e Barça

Calciomercato Psg, 90 milioni per de Ligt: sorpasso su Juventus e Barça

Per "ESPN" il Paris Saint-Germain ha messo sul piatto 90 milioni per il cartellino del difensore olandese, ora Juventus e Barcellona devono rispondere

CALCIOMERCATO PSG – A riportarlo è “ESPN“: il Paris Saint-Germain offre 90 milioni di euro all’Ajax per Matthijs de Ligt, con proposta di ingaggio di 7,3 milioni netti a stagione. Sta di fatto che dopo la strepitosa stagione di de Ligt, è proprio lui (insieme all’ormai ex compagno di squadra van Dijk) il difensore più desiderato. I contatti fra l’entourage parigino e Mino Raiola, agente del giocatore, sono costanti ed è proprio l’agente che vorrebbe spingere il suo pupillo alla corte di Francia. Dunque de Ligt potrebbe non approdare alla Juve, che ora deve provare il controsorpasso. Paratici infatti sembrava aver di fatto chiuso la trattativa, ma ora l’intromissione del PSG rischia di mandare a monte tutto il lavoro svolto finora (anche quello di Cristiano Ronaldo).

Barcellona: “Pronti a riaprire la trattativa per de Ligt con l’Ajax e Raiola”

Sempre secondo “ESPN“, il Barça non resta certo a guardare mentre gli viene soffiato un obiettivo di mercato. Perciò i blaugrana sembrano pronti a fare una controfferta per cercare di guastare i piani del Paris Saint-Germain e affossare la Juve. In effetti il Barcellona avrebbe la carta de Jong da giocare: un compagno di squadra nello spogliatoio potrebbe favorire l’inserimento di Matthijs de Ligt nella rosa. Tuttavia, al momento, questa rappresenta per il difensore olandese una motivazione troppo blanda per rinunciare alla ricca offerta del Paris Saint-Germain.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO