Come vedere Lione-Rennes in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 16° giornata di Ligue 1, 5 dicembre ore 19.00

LIONE RENNES LIGUE 1 / Domani sera, alle ore 19.00, appuntamento con Lione-Rennes, gara valida per la 16^ giornata di Ligue 1. Non proprio un testa-coda, ma poco ci manca. La squadra di Bruno Génésio e quella di Sabri Lamouchi, infatti, sono separate da undici punti e se la prima combatte per rimanere nelle zone nobili della classifica, la seconda deve guardarsi le spalle e ottenere punti preziosi in chiave salvezza.

Il Lione occupa il gradino più basso del podio con 28 punti, ad una sola lunghezza dal Montpellier secondo in classifica. Sembra già proibitivo, invece, il distacco dal Psg, a quota 43. Depay e compagni vengono da due vittorie ed un pareggio conquistato in rimonta contro il Lilla. In Champions League, inoltre, i francesi sono in corsa per un posto negli ottavi di finale: basterà un pareggio nell’ultima giornata per raggiungere il tanto agognato traguardo.

Il Rennes, invece, è uscito sconfitto dall’ultima gara casalinga contro lo Strasburgo (1-4 il punteggio finale ndr). Un risultato che ha fatto scivolare la squadra dell’ex Inter e Parma Lamouchi al quattordicesimo posto nella graduatoria generale con la zona retrocessione distante solo quattro punti. La qualificazione ai sedicesimi di Europa League, però, è ancora possibile: servirà vincere contro l’Astana per continuare il percorso europeo.

Diretta Tv Lione-Rennes: Sky o Dazn?

LIONE RENNES DIRETTA / Lione-Rennes sarà visibile su Dazn, che proporrà anche gli altri match della 16^ giornata di Ligue 1 tra i quali spiccano Montpellier-Lille e Nantes-Marsiglia.

Streaming live Lione-Rennes

Potrete seguire, a partire dalle 19.00, la partita del campionato francese anche attraverso tablet, smartphone o pc. Basterà scaricare sul dispositivo prescelto l’app di Dazn. Ricordiamo che sarà possibile associare al proprio account fino a sei dispositivi, di cui due utilizzabili contemporaneamente.

Lione-Rennes Streaming Gratis

Non possedete un account Dazn? Internet accoglie diversi siti di streaming, di cui potreste usufruire per guardare senza costi Lione-Rennes. I più famosi sono Rojadirecta e Hesgoal, che vi ricordiamo essere assolutamente illegali. Per questo motivo ne sconsigliamo l’utilizzo, che potrebbe comportare la segnalazione alla polizia postale e l’applicazione di multe piuttosto salate.