Come vedere Liverpool-Everton in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 14° giornata di Serie A, 2 dicembre ore 17.15

LIVERPOOL EVERTON PREMIER / Tempo di stracittadina in Premier League: domenica pomeriggio, alle 17.15, Liverpool e Everton scenderanno in campo per conquistare la supremazia sportiva sulla città d’origine dei Beatles. Il derby del Merseyside, chiamato anche friendly derby, si preannuncia ricco di emozioni e colpi di scena: i Toffees non vincono dal 2010 e sono pronti ad invertire la rotta, i Reds sognano il diciannovesimo titolo della loro storia.

La squadra di Klopp veleggia a pieno ritmo al secondo posto ed insegue il Manchester City, lontano due punti. Salah e compagni hanno collezionato dieci vittorie e tre pareggi e, al pari della compagine di Guardiola, sono imbattuti in Premier League. In Champions, invece, il Liverpool occupa il terzo posto alle spalle di Napoli e Psg: l’ultima partita contro i partenopei sarà decisiva per il passaggio agli ottavi di finale.

L’Everton si presenta al derby dopo la vittoria contro il Cardiff e il pareggio ottenuto a Londra contro il Chelsea di Maurizio Sarri. La squadra di Marco Silva sta disputando un ottimo campionato: i toffees, guidati da Richarlison e Sigurdsson (a quota sei reti), occupano il sesto posto, hanno realizzato venti gol e ne hanno subiti ventuno.

Diretta Tv Liverpool-Everton

LIVERPOOL EVERTON DIRETTA / La voce di Paolo Ciarravano vi racconterà sui canali Sky i gol e le emozioni di Liverpool-Everton. A partire dalle 17.05 il derby del Merseyside sarà visibile, infatti, su Sky Sport Football (203), canale che da quest’anno ospiterà tutti i big match del campionato inglese.

Streaming Live Liverpool-Everton

Non siete a casa e non volete rinunciare al derby di Liverpool? Sky Go vi accontenta e viene incontro alle vostre esigenze, permettendovi di seguire in tempo reale il match di Premier attraverso pc, tablet o smartphone. Per gli abbonati Sky basterà scaricare l’app, registrarsi ed iniziare a gustarsi il piatto forte della quattordicesima giornata di Premier League.

Liverpool-Everton Streaming Gratis

Rojadirecta vi offrirà la possibilità di guardare gratuitamente in streaming Liverpool-Everton e tante altre partite. Il nostro consiglio, però, è quello di seguire il match solo e soltanto sui canali autorizzati, perché potreste essere segnalati alla polizia postale e subire le conseguenze legali delle vostre azioni.