Manchester City-Bournemouth, Diretta Tv e Live Streaming: come seguire il match di Premier League

Sabato pomeriggio alle ore 16:00 il Manchester City ospita all’Ethiad Stadium il Bournemouth di Howe per la gara valida per la 14^Giornata di Premier League.
Cityzens arrivano dal pareggio per 2-2 ottenuto nell’ultimo turno di UEFA Champions League contro il Lione, ma in campionato sono in testa alla classifica e sono ancora imbattuti.
Le Cherriesinvece, arrivano da ben 3 sconfitte consecutive che ne hanno ridimensionato le aspettative per la stagione, dopo comunque un ottimo avvio. Difficile che gli ospiti riescano ad uscire indenni dal match dell’Ethiad, ma la squadra di Howe proverà di tutto per riuscirci.

Diretta Tv Manchester City-Bournemouth: Sky o DAZN?

Per chi segue con grande interesse un campionato avvincente come la Premier League la gara tra Manchester City e Bournemouth sarà in esclusiva su Sky Football al canale 203.

Manchester City-Bournemouth, quindi, non sarà visibile per gli abbonati DAZN, poiché Sky ha tutti i diritti per il campionato inglese.

Manchester City-Bournemouth Streaming Live

Per tutti quelli che non potranno vederla seduti comodamente sul divano della propria casa non c’è da disperarsi. Infatti, ormai da anni, gli abbonati Sky possono usufruire di un’app, Sky Go, in cui sono presenti tutti i canali del satellite, e si possono vedere comodamente da pc o smartphone e tablet.

Streaming gratis Manchester City-Bournemouth

Gli appassionati di calcio, ma soprattutto di Premier League che non hanno un abbonamento, saranno sicuramente decisi a cercare uno streaming gratis per potersi gustare il match senza costi.
Ecco perché ci saranno moltissime ricerche con titoli come “Manchester City-Bournemouth streaming gratis” oppure “Manchester City-Bournemouth siti pirata dove seguirla” o in ultimo “Live streaming gratis Manchester City-Bournemouth“.
Ci teniamo però a ricordarvi che in Italia utilizzare siti su cui si possono vedere partite in streaming gratis è assolutamente vietato.

A dovere di cronaca, comunque, vi mostriamo quelli che vengono considerati i principali siti di ricerca nel momento in cui cerchiate la partita. Di solito tra i siti più gettonati e utilizzati ci sono Rojadirecta, Live tv o Hesgoal, che riescono a mettere a disposizione dei link della partita a cui si può accedere pochi minuti prima dell’inizio del match.

Manchester City-Bournemouth Rojadirecta

Solitamente la maggior parte degli utenti digita il nome della partita accompagnato da quello di Rojadirecta o solo Roja. Ricordiamo che questo sito è uno dei principali per quanto riguarda lo streaming gratis, nonostante bisogna tenere in seria considerazione che ci sia la possibilità, assolutamente non remota, di avere a che fare con un segnale parziale o totalmente oscurato.

Manchester City-Bournemouth Hesgoal

Un altro dei siti su cui molti utenti su cui potrete provare a vedere Manchester City-Bournemouth è Hesgoal.
Il sito in questione mette a disposizione il link della gara pochi minuti prima del fischio dell’arbitro, in questo caso intorno alle ore 16:00.

Ricordiamo che questo articolo ha un mero scopo informativo e che la redazione di Footballnews24.it non ha la minima intenzione di incitarvi a una pratica che in Italia è assolutamente vietata.