ManCity Manuntd 02

Manchester City – Manchester United, diretta TV e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Manchester City – Manchester United in diretta TV e streaming live: 12° turno di Premier League.

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED DIRETTA TV STREAMING / Alle 17.30 di domani 11 Novembre 2018, si fronteggeranno all’ Ethiad Stadium Manchester City e Manchester United. La partita è valida per il 12° turno della Premier League. La squadra di Guardiola, capolista con 29 punti (9 vittorie, 2 pareggi, e nessuna sconfitta) è anche una delle migliori difese d’Europa con soli 4 gol subiti. Il Manchester United in classifica è 6° con 20 punti come il Bournemouth, e vuole insidiare il 5° posto dell’Arsenal (23 punti) e il 4° posto del Tottenham (24 punti).

Manchester City – Manchester United: Come arrivano le 2 squadre alla partita

pep-guardiola-bernardo-silva-01
Pep Guardiola con uno dei suoi migliori giocatori, Bernardo Silva

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED / Le ultime 6 vittorie di fila tra campionato e coppe del City gli permettono di mantenere il 1° posto insidiato continuamente dal Chelsea. I blues hanno infatti anch’essi un ottimo ruolino di marcia e si trovano a soli 2 punti sotto (27). La squadra di Guardiola ha un’invidiabile sicurezza frutto dell’impressionante quantità di gol fatti, ben 33, e della risibile quantità di gol subiti, solo 4.

Anche il Manchester United sta comunque vivendo un buon periodo di forma, Ha infatti vinto le ultime 3 partite, andando ad impreziosirle con una vittoria in Champions contro la Juventus campione d’Italia, sul suo campo, per 2-1. Quale miglior momento quindi per affrontare il derby di Manchester e per migliorare una buona ma non eccelsa classifica?

Come si evince, anche questa volta Il derby di Manchester manterrà fede alla tradizione che lo vuole tra le più affascinanti sfide della Premier League. Non resta che mettersi comodi e godersi lo spettacolo.

Diretta TV Manchester City – Manchester United

Paul Pogba
L’ex juventino Pogba, una delle migliori frecce all’arco di Mourinho

DIRETTA TV MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED / La partita sarà visibile in diretta TV su Sky, canale Sky Sport Football HD (203).

Streaming live Manchester City – Manchester United

STREAMING LIVE MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED / La partita sarà visibile in streaming su Sky Go. Per tutti gli abbonati Sky che hanno titolo a vedere la partita ma non hanno la possibilità di vederla a casa ci sarà la possibilità di vederla comunque tramite qualunque dispositivo mobile, grazie a Sky Go.

Sarà sufficiente registrarsi sul sito ufficiale di Sky, e dopo aver scaricato l’app di Sky Go, digitare il proprio codice ID e la password collegata all’abbonamento.

Manchester City – Manchester United streaming gratis

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED STREAMING GRATIS / Ci sono vari modi per vedere questa partita tramite pc, smartphone o tablet in maniera illegale. Con una rapida ricerca su Google si possono trovare. Noi sconsigliamo decisamente queste pratiche illegali, ma molti utenti scriveranno sui principali motori di ricerca “Premier League streaming gratis“, “Premier League free“, o “Manchester City-Manchester United: siti pirata per vederla“. Saranno indirizzati probabilmente a siti come live.tv, Rojadirecta o Hesgoal.

C’è però il rischio concreto di essere bannati o segnalati alla polizia postale, in quanto vedere la Premier League in streaming gratis è assolutamente vietato.

Manchester City – Manchester United Hesgoal

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED STREAMING HESGOAL / Gli amanti del calcio che vorranno assistere a partita scriveranno sui principali motori di ricerca “Manchester City-Manchester United Hesgoal“. Il risultato sarà eccellente e, a patto di avere a disposizione una buona connessione, si potrà vedere questa partita senza particolari problemi. Il link sarà presente, come sempre, sul sito di Hesgoal pochi minuti prima delle ore 17.30

Ribadiamo però che questa pratica è assolutamente illegale. E, anche se è uno dei tanti modi per vedere la partita noi lo sconsigliamo assolutamente.

Manchester City – Manchester United Rojadirecta

MANCHESTER CITY MANCHESTER UNITED STREAMING ROJADIRECTA / “Manchester City-Manchester United Rojadirecta” o il più semplice “Manchester City-Manchester United Roja” potranno essere le parole che gli utenti digiteranno sui motori di ricerca per vedere la partita in streaming gratis 100% illegale. Tenete presente però che questo sito potrebbe essere oscurato e non raggiungibile dall’Italia.

Ricordiamo e precisiamo che questo articolo è a solo scopo informativo e la redazione di FootballNews24.it non ha intenzione di incoraggiare in alcun modo queste pratiche che, ribadiamo, sono pratiche assolutamente illegali in Italia.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show