Come vedere Monaco-Montpellier in Diretta Tv e Streaming Live Gratis, 14^ Giornata Ligue 1

Monaco, Montpellier, Diretta Tv, Streaming Live- Tra poche ore, Monaco e Montpellier scenderanno in campo per sfidarsi in una gara dove si affrontano la delusione del campionato e la sorpresa di inizio anno. I padroni di casa, partiti con altre ambizioni, si ritrovano incredibilmente al penultimo posto, mentre gli ospiti sono terzi, in piena zona Champions League.

Diretta Tv Monaco-Montpellier: Sky o Rai?

Monaco, Montpellier, Diretta Tv- La partita non si vedrà né su Sky, né sulla Rai. Infatti, da quest’anno, le emozioni della Ligue 1 saranno trasmesse su DAZN, la nuova piattaforma che seguirà tutto il campionato francese, in particolar modo le grandi squadre come il Psg e il Monaco stesso.

Streaming Live Monaco-Montpellier

Monaco, Montpellier, Streaming Live- Per gli abbonati di DAZN, la partita non sarà soltanto visibile in televisione, ma si potrà vederla in diversi dispositivi, tra cui il cellulare, il tablet oppure il computer. L’installazione dell’applicazione richiederà pochissimi minuti e sarà molto semplice; ovviamente, per utilizzare i seguenti dispositivi, bisogna aver pagato l’abbonamento.

Monaco-Montpellier, Streaming Gratis

Monaco, Montpellier, Streaming Gratis- Le emozioni della Ligue 1 tuttavia, non saranno presenti soltanto su DAZN; infatti, per vedere il match del Louis, si potrà usare i vari siti come “Direttagol” (consigliabilissimo soprattutto per i campionati esteri) e “Hesgoal”. Occhio anche a “Rojadirecta”, anche se il rischio di essere beccati è molto elevato.

Per ricercare la partita desiderata, basterà scrivere le seguenti parole: “Streaming gratis calcio”, “Streaming gratis Ligue 1”, oppure semplicemente “Ligue 1”, con il nome della gara, ovvero “Monaco-Montpellier Streaming Gratis”.

L’articolo è a solo scopo informativo e la redazione di Footballnews24.it non intende nella maniera più assoluta incoraggiare questa pratica, che in Italia è assolutamente illegale.