Roberto Firmino / Shutterstock.com

Bournemouth-Liverpool in Diretta Tv e Streaming Gratis, 16a giornata di Premier League, 8 dicembre ore 13.30

BOURNEMOUTH LIVERPOOL DIRETTA TV STREAMING / Alle 13.30 di quest’oggi andrà in scena il match Bournemouth-Liverpool, gara valida per la 16a giornata di Premier League. Le due squadre si daranno battaglia per ottenere la vittoria, con l’agonismo tipico del campionato inglese.

La squadra di Klopp è reduce dalla vittoria per 3-1 contro il Burnley, nel turno infrasettimanale, e vuole mantenere il passo del Manchester City di Guardiola. Il Bournemouth ha ottenuto i tre punti nell’ultima gara interna contro l’Huddersfield Town, dopo una striscia di quattro sconfitte di fila.

La squadra di Eddie Howe deve provare a fare punti per non farsi scavalcare dalle inseguitrici: alle spalle dei Cherries ci sono Manchester Utd, Leicester, Brighton e Watford racchiuse in soli tre punti.

Il Liverpool vuole proseguire la striscia positiva che l’ha visto imbattuto dall’inizio della stagione in Premier League. Occhio ai cali di tensione: i Reds sono attesi dalla gara di capitale importanza contro il Napoli, in Champions League.

Diretta Tv Bournemouth-Liverpool

BOURNEMOUTH LIVERPOOL DIRETTA TV / La partita tra Bournemouth e Liverpool sarà visibile in Diretta Tv su Sky Sport Football HD, canale 203 della piattaforma di Sky. Da diversi anni ormai il sodalizio tra Sky e la Premier League permette agli abbonati di assistere ai match spettacolari del calcio inglese.

Streaming Live Bournemouth-Liverpool

BOURNEMOUTH LIVERPOOL STREAMING LIVE / Per chi, tra i clienti Sky, fosse impossibilitato a seguire la partita da casa c’è una soluzione: lo Streaming Live. Gli abbonati alla piattaforma digitale può beneficiare dei vantaggi offerti da Sky Go.

Basta scaricare l’app su Pc, smartphone o tablet e inserire le credenziali legate al proprio abbonamento. In questo modo sarà possibile gustarsi la gara tra Bournemouth e Liverpool in mobilità.

Bournemouth-Liverpool Streaming Gratis

BOURNEMOUTH LIVERPOOL STREAMING GRATIS / Non tutti hanno la possibilità di vedere la partita sui principali provider di contenuti sportivi a pagamento. Un altro modo per gustarsi questa gara consiste nel ricorso allo streaming gratis.

Basta una rapida ricerca sui principali motori di ricerca per accedere a innumerevoli siti che trasmettono illegalmente le partite di Premier League. Basterà, infatti, digitare alcune parole chiave come “Bournemouth-Liverpool streaming gratis” o “Premier League Free” o ancora “Bournemouth-Liverpool streaming pirata“.

Noi sconsigliamo di ricorrere a questo tipo di pratica, ma vi segnaliamo comunque questa possibilità. C’è, infatti, il rischio di essere segnalati alla polizia postale, poiché la Premier League in streaming gratis è assolutamente vietato.

ECCO DOVE VEDERE LA GARA IN STREAMING GRATIS, clicca qui –>