Home Calcio Estero Premier League Chelsea, Hazard spaventa il club: "Ho preso la mia decisione"

Chelsea, Hazard spaventa il club: “Ho preso la mia decisione”

Hazard spaventa il Chelsea: "Ho deciso da due settimane ed il club conosce la mia scelta"

Il futuro di Eden Hazard è ancora incerto, nonostante abbia ancora un anno di contratto con il Chelsea. I Blues hanno il blocco del mercato per due sessioni di calciomercato, ed inoltre sono attesi dalla Finale di Europa League contro l’Arsenal. Ma il centrocampista belga, dato per sicuro acquisto del Real Madrid nella prossima stagione, rompe il silenzio. Lo fa al termine dell’ultima partita di campionato, non chiarendo la sua decisione, ma dando importanti indizi sul suo futuro.

Hazard: “Il club conosce la mia decisione da due settimane”

LE PAROLE – Queste le parole di Eden Hazard, centrocampista offensivo del Chelsea e della nazionale del Belgio, al termine della gara con il Leicester. “Ho informato il club un paio di settimane fa. Ho preso la mia decisione, condivisa anche da altri. Adesso abbiamo una partita molto importante, poi vedremo. Sto ancora aspettando come voi ed i tifosi. Quando sono sul campo, cerco di essere concentrato su quello che devo fare con la palla, ed è così. Quando gioco, cerco di fare sempre del mio meglio. Non sto pensando nè alla mia situazione nè a quella della società. Penso soltanto a vincere le partite, e sto già pensando alla Finale di Europa League“.

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO