Manchester United-Fulham, Premier League 16^ Giornata ore 16.00, probabili formazioni e pronostico

Manchester United, Fulham, Premier League- Dopo le grandi emozioni del turno infrasettimanale, si torna subito a giocare in Premier League con il sedicesimo turno, che metterà a confronto 2 squadre a caccia di punti, ovvero Manchester United e Fulham. Inoltre, la sfida sarà arricchita dal confronto tra 2 grandi manager come Josè Mourinho e Claudio Ranieri.

Lo “Special One” viene dal rocambolesco pareggio contro l’Arsenal, all’interno di una gara dove è successo di tutto. I Red Devils hanno bisogno di una vittoria per non perdere definitivamente contatto con la zona Champions League, che resta pura utopia dato che ci sono ben 8 punti da recuperare. Lo stesso allenatore portoghese, in caso di sconfitta, potrebbe rischiara nuovamente la panchina. Gli ospiti invece, dopo un inizio da incubo, sono tornati in corsa per la salvezza, grazie agli ultimi risultati e all’avvento dell’ex tecnico del miracolo Leicester, che ha completamente rivitalizzato l’ambiente dei “Cottages”.

Manchester United-Fulham: le probabili formazioni

Manchester United, Fulham, Probabili formazioni- Rispetto alla gara di mercoledì, Mourinho tornerà ad affidarsi ai titolarissimi; in attacco ci sarà la coppia Lukaku – Rashford, con Martial, in gol contro l’Arsenal, che dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo Paul Pogba riprenderà il suo posto, mentre Diogo Dalot verrà spostato in difesa.

Nessuna novità invece per Claudio Ranieri, che dovrebbe mandare in campo la stessa squadra che ha pareggiato contro il Leicester. L’unica eccezione riguarderà la zona offensiva dove, dietro all’unica punta Mitrovic, ci saranno Sessegnon, Kamara e Cairney, quest’ultimo in campo al posto dell’argentino Vietto.

MANCHESTER UNITED (4-3-1-2):De Gea; Dalot, Rojo, Smalling, Young; Herrera, Pogba, Matic; Lingard; Rashford, Lukaku. Allenatore: Mourinho.

FULHAM (4-2-3-1): Rico; Christie, Odoi, Mawson, Le Marchand; Chambers, Seri; Kamara, Cairney, Sessegnon; Mitrovic. Allenatore: Ranieri.

ECCO IL PRONOSTICO DI MANCHESTER UNITED-FULHAM, clicca qui –>