Home Calcio Estero Premier League Pochettino sul futuro di Eriksen: "Speriamo possa rinnovare al più presto"

Pochettino sul futuro di Eriksen: “Speriamo possa rinnovare al più presto”

Pochettino sul futuro di Eriksen: “Speriamo possa rinnovare al più presto”

CALCIOMERCATO TOTTENHAM ERIKSEN/ Una delle stelle più luminose del firmamento del Tottenham è sicuramente Eriksen, centrocampista offensivo danese degli Spurs, che con la maglia del club di Mauricio Pochettino sta dimostrando tutto il suo valore, esplodendo in quella che è stato il suo grandissimo statuto di giocatore dall’ enorme caratura internazionale. Secondo quanto riportato da il sito calciomercato.com, l’ allenatore degli Spurs Pochettino non vorrebbe privarsi assolutamente del suo gioiello. Ecco le parole del tecnico inglese.

Dichiarazioni Pochettino sul futuro di Eriksen? Le ultimissime

CALCIOMERCATO TOTTENHAM ERIKSEN/ Le parole di Pochettino sulla possibilità di Eriksen di rinnovare il suo contratto in essere con il Tottenham: ” Si tratta di una persona che il club vuole avere per il futuro. Una decisione definitiva arriverà a fine stagione, o magari a Gennaio: ovviamente la nostra speranza è che il giocatore possa continuare la nostra esperienza, in Inghilterra e speriamo allo stesso tempo che Eriksen possa fare la scelta migliore per lui e per la società. Ovviamente si tratta di negoziare, è questo il punto.”

Loading...

PER APPROFONDIRE

Scopri tutte

Monaco, UFFICIALE: ingaggiato Adrien Silva

Il Monaco, club francese di Ligue 1, ha ufficializzato l'ingaggio del trentenne centrocampista portoghese Adrien Silva. Il calciatore arriva...
Loading...
 

RACCOMANDATI

ESTERO