Home Calcio Estero Premier League Premier League, 1-1 tra Wolves e Manchester United: Solskjaer perde terreno

Premier League, 1-1 tra Wolves e Manchester United: Solskjaer perde terreno

Il Manchester United perde il treno per la testa della classifica: il Wolverhampton blocca Pogba sull'1-1

PREMIER LEAGUE – È finita con un pareggio per 1-1 WolverhamptonManchester United, ultima gara della seconda giornata di Premier League. Ai Red Devils non è dunque riuscito l’aggancio a Liverpool e Arsenal, che comandano la provvisoria classifica. Il rigore sbagliato di Paul Pogba non cancella una buona prestazione degli ospiti che però non sono andati oltre il punto. Per Cutrone solo una manciata di minuti nel recupero.

Premier League, grande pressione del Manchester: i Wolves hanno resistito

Dopo i primi minuti segnati da un grande equilibrio tra la qualità del Manchester United e i contropiedi del Wolverhampton, sono gli uomini di Solskjaer a passare in vantaggio al 27′. Con uno dei suoi soliti passaggi da fantascienza di Pogba che ha pescato in area Martial che ha sparato sul primo palo e ha insaccato in rete. Da qui in poi è lo United a prendere il mano il pallino del gioco, ma la pressione dei Red Devils è sterile e le squadre vanno a riposo sul punteggio di 0-1.

Nella ripresa è il Wolverhampton ad affacciarsi dalle parti di De Gea. L’occasione più clamorosa per la formazione del portoghese Espirito Santo è firmata Raul Jimenez che si vede negare dal palo la gioia del gol. È solo però il preludio del pareggio dei Wolves che arriva appena due minuti più tardi con il missile di Neves che non lascia scampo al portiere del Manchester United. Poi sono i Red Devils a risalire in cattedra e al 68′ è Pogba ad aver avuto il pallone dell’1-2, ma si fa pare il rigore da un reattivo Rui Particio. Negli ultimi minuti le linee di entrambe le compagini si sono slabbrate e lo spettacolo ne ha beneficiato in una gara molto tattica. Tanti capovolgimenti di fronte, tante occasioni come quella capitata all’ultimo secondo a Mata, ma è pareggio al Molineux Stadium.

Loading...

RACCOMANDATI