sabato, 11 Luglio 2020 - 10:48
Calcio Estero Inghilterra Premier League, Chelsea: si avvicina l'ora della verità al TAS

DIRETTORE RESPONSABILE MAURO PACETTI

SERIE A

News e Calciomercato

Premier League, Chelsea: si avvicina l’ora della verità al TAS

Si avvicina l’ora della verità per il ricorso del Chelsea al TAS – Tribunale Arbitrale per lo Sport –

I fatti risalgono all’inizion dello scorso anno quando il Chelsea fu sanzionato dal Tas, organismo con sede a Losanna, a causa dell’infrazione delle regole relative ai trasferimenti internazionali di calciatori minori. Il blocco del mercato per gli inglesi iniziò nella seconda metà del 2019.

La discussione d’appello si terrà mercoledì prossimo 20 novembre e l’intenzione del Tas è quella di emettere una sentenza in modo che, in un senso o nell’altro, i Blues sappiano cosa fare prima dell’apertura del mercato di gennaio, anche se pare improbabile che il Tribunale possa cancellare la sanzione di un anno emessa a metà 2019.

Infatti, come riportato dal calcioefinanza.it, i comitati disciplinari della FIFA sostengono che è di 150 il numero delle violazioni del Club inglese sul mercato dei trasferimenti internazionali dei minori (70 i giovani calciatori coinvolti). Dunque la posizione del Chelsea appare seriamente compromessa e difficilmente recuperabile.

LEGGI ANCHE

ULTIME NOTIZIE

Torino, Raiola-Vagnati: incontro per Bonaventura

Il Torino ha fretta di salvarsi e soprattutto di fare mercato: il primo obiettivo del mercato Granata Giacomo Bonaventura. Il Torino deve sbrigarsi perchè il...

I nostri consigli ONLINE GRATIS!

Seguici sul nostro canale Telegram, clicca qui