Home Calcio Estero Premier League Premier League, tutti i risultati: buio pesto United e Lampard ora sorride

Premier League, tutti i risultati: buio pesto United e Lampard ora sorride

In attesa di Liverpool-Arsenal, tanti gol ed emozioni in occasione della terza giornata di Premier League

PREMIER LEAGUE – Spettacolo, poca tattica e gol a raffica: questa è la Premier League, il campionato dove è proibito sbagliare. Chi invece ha sbagliato è stato il Manchester United che, dopo il pareggio contro il Wolverhampton, ha subito un’altra batosta con il Crystal Palace. Il Chelsea di Lampard può invece tornare a sorridere dopo aver battuto il Norwich in trasferta. Continua a seguire le news di calciomercato, clicca qui

Premier League, tonfo Solskjaer: colpaccio delle Eagles. Tre punti anche per il Leicester

Partiamo proprio dai Blues, che, dopo le incertezze delle prime partite, hanno riacquistato fiducia, liquidando il Norwich per 2-3. In gol per le canaries Cantwell e Pukki (rispettivamente al 6′ e al 30′), per il Chelsea invece Abraham ha spaccato la partita al 3′. Poi sono arrivati i gol di Mount e ancora dello stesso Abraham, che ha firmato la doppietta decisiva al 68′. Dolori invece per i tifosi del Manchester United che si erano illusi dopo il roboante 4-0 proprio contro il Chelsea alla prima giornata. La squadra di Solskjaer si sta rivelando molto fragile e anche sfortunata. Il Crystal Palace è passato in vantaggio al 32′ col gol di Ayew ed è rimasto in vantaggio per tutto il resto della gara, sopravvivendo anche al rigore del Manchester United, che Rashford ha scaraventato sul palo. Poi è James su assist di Martial a rimettere in piedi la gara al 90′, prima che gli ospiti segnassero ancora nei minuti di recupero con Van Aanholt condannando alla sconfitta i Red Devils, che in campo sono sembrati dei pigri e paciosi angioletti.

Altre partite, poi, in questo intenso pomeriggio inglese. Da registrare la vittoria del Leicester per 1-2 in casa dello Sheffield coi gol di Vardy e Barnes, mentre il West Ham ha stritolato in casa il Watford grazie alle reti al 3′ di Noble e alla doppietta di Haller (66′ e 73′). Per i padroni di casa a segno Gray al 17′ che a aperto il piattone fulminando Fabianski. Tre punti anche per il Southampton che vince in casa del Brighton per 0-2 con i gol dell’appena entrato Djenepo al 55′ e con il definitivo raddoppio dei minuti di recupero di Redmond.

Alle 18:30 – quindi tra pochi minuti – da non perdere il big match di oggi: Liverpool-Arsenal. Già scontro diretto tra le due compagini, entrambe a punteggio pieno dopo due giornate.

Loading...

RACCOMANDATI

Seguici su Facebook

Aiutaci a crescere!