Real Madrid tablet Bernabeu

Real Madrid News, grande novità al Bernabeu: arrivano i tablet nei bagni

Real Madrid News: arrivano i tablet nei bagni del Bernabeu

REAL MADRID BERNABEU TABLET / Andare in bagno con il rischio di perdersi un’azione importante o addirittura un gol è uno dei più grandi timori di tutti i tifosi. Il Real Madrid sembra però aver pensato anche a questo, trovando un rimedio a dir poco geniale.

Real Madrid News: ecco come non perdere nulla della partita al Bernabeu

Real Madrid tablet Bernabeu
Ecco i tablet che sono stati introdotti nei bagni dello stadio Santiago Bernabeu, casa del Real Madrid

REAL MADRID BERNABEU TABLET / Al Santiago Bernabeu, casa dei blancos, sono infatti stati inseriti dei tablet nei bagni. In questo modo sarà possibile continuare a seguire la partita pur non stando sugli spalti. Una trovata tanto semplice quanto geniale, che risolve il dubbio amletico di tantissimi tifosi. Un’innovazione che rappresenta una grandissima novità e che senza alcun dubbio farà felici i supporters delle merengues.

Bernabeu, un restyling da 600 milioni di euro

Santiago Bernabeu
Lo stadio Bernabeu è stato oggetto di un importante restyling da ben 600 milioni di euro. Non solo tablet nei bagni quindi…

REAL MADRID BERNABEU TABLET / L’introduzione dei tablet è in realtà soltanto una delle tante novità prevista nel restyling dello stadio Santiago Bernabeu. Un progetto da ben 600 milioni di euro. Una cifra non indifferente, ma sicuramente ben recuperabile da una squadra che fattura 750 milioni di euro l’anno. D’altronde, anche solo per fare un esempio, il Real Madrid ha appena rinnovato la sua partnership con l’Adidas, sponsor tecnico della squadra spagnola. Un accordo che frutterà ben 1,1 miliardi nel giro di dieci anni, più precisamente dal 2020 al 2030. Cifre raddoppiate rispetto a quanto era stabilito dal precedente contratto tra le due parti. Insomma, vedendo questi numeri da capogiro, i tablet sono soltanto delle piccole briciole. Per quanto faranno sicuramente la felicità di tantissimi tifosi, risolvendo un loro atroce problema.

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show