tielemans-monaco-leipzig-091317_1xk8aqo1kizes1lzx2n5afc05w

Reims-Monaco, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Reims-Monaco, Ligue 1: probabili formazioni e pronostico

Domani alle ore 20 andrà in scena Reims-Monaco, match valido per la dodicesima giornata di Ligue 1. I monegaschi sono in profonda crisi, come perfettamente dimostrato dal penultimo posto in classifica con appena 7 punti totalizzati. I padroni di casa invece stanno vivendo un buon momento di forma e vengono da quattro risultati positivi, l’ultimo la vittoria ottenuta sul campo del Rennes.

REIMS-MONACO, LIGUE 1: PROBABILI FORMAZIONI

Tielemans, Falcao e Golovin proveranno a trascinare il club dal Principato fuori dalle sabbie mobili e da un periodo a dir poco buio e disastroso. Occhio però al Reims, che staziona a metà classifica e che non ha nulla da perdere.

PROBABILE FORMAZIONE REIMS

Chavarria
Pablo Chavarria guiderà l’attacco del Reims nella sfida contro il Monaco

Mendy, Engels, Fontaine, Konan, Abdelhamid, Romao, Martin, Chavalerin, Foket, Oudin, Chavarria.

PROBABILE FORMAZIONE MONACO

Falcao Monaco
Radamel Falcao proverà, con il suo apporto e i suoi gol, a tirare fuori il Monaco da una situazione complicata

Benaglio; Sidibé, Glik, Jemerson, Henrichs; Tielemans, Sylla, Ahoulou; Chadli, Falcao, Golovin.

REIMS-MONACO, LIGUE 1: IL PRONOSTICO DI FOOTBALLNEWS24.IT

Nonostante la classifica e gli ultimi risultati, la fame di vittoria e la necessità di scalare posizioni del Monaco potrebbero fare la differenza. Il tasso tecnico di alcuni giocatori potrebbe decidere le sorti delle partita e permettere alla squadra allenata da Henry di ritrovare, almeno per una sera, il sorriso e un po’ di serenità.

Il consiglio della redazione di FootballNews24 è quindi quello di provare a rischiare con il segno 2. Se si vuole però andare un po’ più sul sicuro la giocata GOL può essere un’autentica garanzia, tenendo conto delle fragilità difensive di entrambe le squadre che scenderanno in campo. Quote su NewBet0861.it (raggiungibile qui. E, per i nuovi clienti che si registreranno, sarà valido un buono da 5 euro attivabile grazie al codice di affiliazione 851971).

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Notizie
Edin-Dzeko
Notizie
Udinese-Juventus

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show