Tottenham Manchester City 02

Tottenham – Manchester City, diretta Tv e streaming live: Come vedere la partita

Come vedere Tottenham – Manchester City in diretta TV e streaming live: Decima giornata della Premier League.

Questa sera alle 21 si giocherà Tottenham – Manchester City, partita che possiamo tranquillamente definire uno scontro al vertice della Premier League, vista la vicinanza in classifica delle 2 squadre. In terza posizione si trova Il Tottenham con 21 punti, a 2 di distacco dal City. Sarebbe un’occasione d’oro quindi per gli Spurs per raggiungere il 2° posto, occupato per ora proprio dal Manchester City con 23 punti. Infatti il Liverpool, vincendo venerdì contro il Cardiff per 4-1 si è portato a 26 punti, in solitaria, in testa alla classifica. Quindi il City non può permettersi di steccare la partita se vuole tenere il passo dei Red Devils

Buon periodo per il Tottenham grazie alle ultime 4 partite, tutte vinte. Il ruolino di marcia completo degli Spurs parla di 7 vittorie, nessun pareggio e 2 sconfitte. Purtroppo in Champions League non si sono coperti di gloria uscendo sconfitti dalle partite contro Inter e Barcellona e facendosi raggiungere negli ultimi minuti dal PSV a Eindhoven dove hanno pareggiato per 2-2.

Impressionate cammino invece quello del Manchester City in campionato con 23 punti frutto di 7 vittorie e 2 pareggi. quella che impressiona forse di più è la differenza reti con 26 gol fatti e solo 3 subiti in 9 partite. In Champions League invece la squadra aveva iniziato male uscendo sconfitta dalla gara casalinga con il Lione. In seguito però il City ha messo le cose a posto vincendo in trasferta sia con l’Hoffenheim che con lo Skaktar.

Una sfida interessante quindi si prospetta in questo posticipo di Premier League. Avranno la meglio i padroni di casa del Tottenham che ambiscono a sostituirsi agli avversari al 2° posto in classifica, oppure gli ospiti del City, determinati a vincere per tornare in testa? Non ci resta che scoprirlo assistendo alla partita.

Diretta TV Tottenham – Manchester City

Harry Kane
Harry Kane, attaccante del Tottenham

La diretta di Tottenham – Manchester City sarà visibile su Sky. Gli abbonati Sky potranno vedere la partita in diretta su Sky Ultra HD canale 0 e Sky Sport Football HD Canale 203.

Streaming live Tottenham – Manchester City

Kuna Aguero
Il Kuna Aguero ritorna al centro dell’attacco del City

L’incontro sarà visibile in streaming live Per tutti gli abbonati Sky che hanno titolo a vedere questa partita grazie a Sky Go. Gli abbonati che non potranno seguirla da casa, lo potranno fare anche da fuori casa tramite tablet o smartphone.

Sarà necessario però registrarsi sul sito di Sky e scaricare l’App di Sky Go disponibile per qualunque dispositivo (pc, tablet, smartphone) inserendo il proprio codice ID e la password collegata al proprio abbonamento.

Tottenham – Manchester City streaming Gratis

Esistono sul web diversi modi per assistere alle partite in streaming illegale. Noi lo sconsigliamo con decisone data l’illegalità della pratica. Ci saranno però utenti che digitando “Premier League streaming gratis“, “Premier League free“, o “Tottenham – Manchester City: siti pirata per vedere la partita“ saranno indirizzati con ogni probabilità su siti come Hesgoal, live.tv e Rojadirecta.

Tenete presente però che c’è il serio rischio di essere bannati o di subire una segnalazione alla polizia postale per il semplice utilizzo di questi siti. Infatti vedere la Premier League in streaming gratis è assolutamente illegale.

Tottenham – Manchester City Hesgoal

Gli appassionati di calcio e Premier League potrebbero digitare sui motori di ricerca “Tottenham – Manchester City Hesgoal“. Avrebbero così modo di vedere la partita, a patto di disporre di una buona connessione. Il link, sarà presente, come abitualmente, sul sito di HesGoal pochi minuti prima delle ore 21.

Facciamo assolutamente presente però che collegarsi a questo sito è illegale. Sconsigliamo vivamente quindi di utilizzarlo.

Tottenham – Manchester Rojadirecta

Digitando “Tottenham – Manchester City Rojadirecta” o il più breve “Tottenham-Manchester City Roja” si potrebbe arrivare ad assistere a questa partita in streaming gratis al 100% illegale. Noi quindi lo sconsigliamo vivamente. Bisogna poi tenete conto però del fatto che questo sito potrebbe essere oscurato e quindi non raggiungibile in Italia

Ricordiamo che questo articolo è a solo fine informativo e la redazione di FootballNews24.it non vuole incoraggiare e non incoraggierà le pratiche descritte che, come detto, in Italia sono assolutamente illegali.

GIOCA E VINCI

Footballnews24.it è stato riconosciuto come portale di informazione tra i più attendibili secondo Google News. Se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie clicca qui

BlogNews

Other Articles

Inter
Atalanta Inter pronostico
Calcio Estero
sergio ramos- griezmann – cr7- messi

Leave a Reply

X
Consigliato
banner deposito
X
Show