tottenham
Tottenham / shuttershock.com

Ecco dove guardare Tottenham-Southampton, match valido per il turno infrasettimanale di Premier League, domani ore 21

TOTTENHAM SOUTHAMPTON DIRETTA TV STREAMING/ Il calcio non si ferma mai, soprattutto quello inglese. Questa settimana la Premier League scende nuovamente in campo per il consueto turno infrasettimanale. Tra i match interessanti spicca Tottenham-Southampton. Gli Spurs dove la brutta sconfitta contro l’Arsenal vogliono il riscatto per cercare di tenere il passo di Arsenal e Chelsea, per un posto  Champions largamente alla portata degli uomini di Pochettino. All’allenatore dei Saints Hughes è costato caro il pareggio interno contro lo United di Mourinho, ma proprio questo punto prezioso deve servire come iniettore di fiducia per il prosieguo della stagione che ora vede il Southampton terzultimo, coinvolto nin piena zona retrocessione. Fischio d’inizio domani ore 21.

Diretta tv Tottenham-Southampton

DIRETTA TV TOTTENHAM SOUTHAMPTON/ Il match di Premier League non sarà trasmesso sul digitale terrestre, ma come tutta la Premier sarà visibile solo su Sky, sul canale SkySport Football. Per i possessori della piattaforma, inoltre, sarà possibile seguire il match anche in streaming con l’applicazione SkyGo, che trasmetterà la diretta su pc, tablet o qualsiasi Smartphone annesso.

Tottenham-Southampton streaming gratis

TOTTENHAM SOUTHAMPTON STREAMING GRATIS/ Per gli appassionati del calcio inglese e magari tifosi degli Spurs o dei Saints che non hanno Sky, c’è sempre la possibilità dello streaming. Hesgoal e Rojadirecta rimangono sempre i principali siti affidabili in questo caso, dove sicuramente sarà possibile trovare il link del match.

Ricordiamo che lo streaming in Italia è illegale al 100%, dunque la redazione di Footballnews24.it è esente da ogni responsabilità penale.

Hesgoal Tottenham-Southampton

HESGOAL DIRETTA STREAMING TOTTENHAM SOUTHAMPTON/ Digitando “Hesgoal Premier League” o più semplicemente “Hesgoal Tottenham-Southampton” sarà possibile essere ricollegati al link del sito che poi trasmetterà in diretta il match. Ricordiamo che su Hesgaol lo streaming inizierà proprio al fischio d’inizio, perciò intorno alle 21.

Tottenham-Southampton Rojadirecta

TOTTENHAM SOUTHAMPTON STREAMING ROJADIRECTA/ Rojadirecta rimane senza dubbio il sito più ambito per le dirette dei match di Premier League. Per questo motivo basterà digitare “Rojadirecta Premier League” o più precisamente “Rojadirecta Tottenham-Southampton” per essere collegati la match.

Ricordiamo che questo articolo è solo a scopo informativo. La redazione di Footballnews24-it non è responsabile in alcun modo di conseguenze a livello penale o azioni da parte della Polizia Postale.