Menu

Ilaria Giorgi, portiere del Riccione Calcio Femminile

Calcio Femminile, Ilaria Giorgi: “Il calcio è la mia passione”

Ilaria Giorgi, portiere del Riccione Calcio Femminile, club che milita in Serie C, ha rilasciato una lunga intervista al portale altarimini.it: “Ho iniziato a giocare a 4-5 anni con i bambini, nella Promosport. C’erano anche altre due bambine. Crescendo, non potendo più giocare con i maschi, ho iniziato il mio percorso nel calcio femminile giocando nel Riccione, dove ho trovato la mia dimensione giocando in porta”.

L’estremo difensore del Riccione, grande tifosa del Rimini, si augura che la sua squadra del cuore possa ritornare a calcare grandi palcoscenici: “Io tifo per il Rimini, sono una grande appassionata della squadra biancorossa e spero che possa presto risalire di categorie”. Orgogliosa del suo insegnante Francesco Scotti, Ilaria Giorgi spera di passare in B con le compagne e conclude così: “Mi piacerebbe fare l’allenatrice, lavorare in ambito calcistico a livello nazionale”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ti potrebbe interessare

Back to Top

Ad Blocker Rilevato!

Il nostro è un giornale gratuito ed offriamo informazione regolarmente tutti i giorni senza richiedere alcun abbonamento. Le nostre uniche fonti di guadagno provengono dalle campagne pubblicitarie presenti sulle pagine del nostro portale. Per continuare a sfogliare le nostre pagine disattiva Ad Blocker per permetterci di continuare a coltivare le nostre passioni. Grazie mille e continua a leggere le pagine di Footballnews24.it

How to disable? Refresh

Add to Collection

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.