Calcio femminile: Juventus al primo posto, Fiorentina e Milan a un passo

24 views

Partite decisive quelle delle ultime giornate per il calcio femminile, Juventus ancora al primo posto, ma la vittoria è tutta da giocare

CALCIO FEMMINILE JUVENTUS FIORENTINA MILAN SERIE A/ Dopo la vittoria dello scorso anno per il campionato di serie A, la Juventus Women vorrebbe replicare, ma è ancora tutto da decidere.

Un campionato questo del 2019 che ha visto primeggiare sicuramente le bianconere. Adesso però il risultato finale è incerto. Il podio vede la Juventus Women al primo posto con 41 punti. Il secondo posto è occupato dalla Fiorentina con 40 punti. l’ultimo gradino, al momento, è della Squadra rossonera di Carolina Morace, Milan con 39 punti. A un punto di distanza l’una dall’altra le squadre giocheranno le prossime partite con una tensione non indifferente. Ogni errore potrebbe essere fatale.

La Juventus ha primeggiato durante quasi tutto il campionato. Le partite hanno visto la vittoria delle bianconere per tutte le giornate. Unica difficoltà già nella partita di andata quella con l’Atalanta Mozzanica. La Juve, che durante la prima partita giocava in casa non è riuscita a battere le avversarie e l’1-1 ha dato una battuta d’arresto alle tante vittorie della Juve. Il pareggio si è replicato anche durante l’ultimo match, 0-0 questa volta.

La prossima partita, domenica 17 febbraio, vedrà come protagoniste contro la Juventus l’Associazione Calcio Milan. Importante sfida per la prima e la terza classificata. Il campionato è ancora tutto da vincere.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

RESTA AGGIORNATO CON LE ULTIME NOTIZIE DELLA TUA SQUADRA DEL CUORE, CLICCA QUI




LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here