BUNDESLIGA

Bundesliga

Sito Web Ufficiale

www.bundesliga.com

Germania, il dominio del Bayern Monaco è storico, ma non assoluto. Le altre formazioni sono pronte a dare battaglia in Bundesliga, campionato di livello assoluto e con formazioni ricche di giovani interessanti: segui le ultime news del calcio tedesco.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Augsburg-Werder Brema, Streaming Gratis: la Bundesliga in Diretta LIVE

Bundesliga che volge al termine con il campionato tedesco che si appresta a mandare in scena il 31° turno. La WWK Arena ospiterà il match fra Augsburg e Werder Brema,…

Mainz-Colonia, il pronostico di Bundesliga: dalla combo al marcatore

Bayer Leverkusen che conquista il primo titolo della sua storia, ma la Bundesliga ha ancora molto da mostrare. Nella 31ª giornata occhi puntati sulla zona retrocessione, con Mainz-Colonia, in programma…

Augsburg-Werder Brema, il pronostico di Bundesliga: Over certezza, azzardo da urlo

Stagione di Bundesliga che volge al termine, con un campionato già andato al Bayer Leverkusen con largo anticipo. La zona Europa rimane comunque accesa, dove anche l'Augsburg rimane in piena…

Bayern Monaco-Eintracht Francoforte, il pronostico di Bundesliga: piace il multigol, tentativo per la combo

A quattro giornate dal termine del campionato, la Bundesliga è già decisa con il titolo assegnato al Bayer Leverkusen, ma con ancora da decidere le posizioni europee e quelle da…

Thomas Tuchel pronto a lasciare il Bayern Monaco: Manchester United sulle sue tracce

Il futuro di Thomas Tuchel come allenatore del Bayern Monaco sembra destinato a prendere una svolta, con la società bavarese che ha già annunciato la sua partenza al termine della…

Goal last-minute del Bayer Leverkusen, continua l’imbattibilità

La serie di imbattibilità del Bayer Leverkusen, campione di Germania, rischiava di interrompersi poco dopo aver sconfitto il record della Juventus di Antonio Conte. Nella loro 45esima partita stagionale, affrontando…