LIGA

LaLiga

Sito Web Ufficiale

www.laliga.com

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Calendario fitto, club e leghe sul piede di guerra: ultimatum alla Fifa

I club europei e le leghe nazionali danno un ultimatum alla Fifa. Questo è quanto è emerso dalla due giorni di assemblea svolta a Londra, in cui è emerso un…

Villarreal-Rayo Vallecano, il pronostico de LaLiga: si a chance mix e combo tempi

LaLiga continua ad avere un unico padrone, ovvero il Real Madrid che ieri ha inaugurato la trentatreesima giornata vincendo per 1-0 sul campo della Real Sociedad. Il weekend del campionato…

Almeria-Getafe, il pronostico de LaLiga: piacciono due combo

Con il match tra Real Sociedad e Real Madrid si alzerà il sipario sulla trentatreesima giornata de LaLiga, che terminerà poi lunedì 29 aprile. Tra le sfide in programma invece…

Las Palmas-Girona, il pronostico de LaLiga: GOAL e una combo sfiziosa

Svanita l'illusione della corsa al titolo, il Girona ha il solo interesse di difendere il proprio terzo posto, potendo pensare anche alla rincorsa sul Barcellona, reduce dalla sconfitta nel Clasico.…

Xavi al Barcellona, futuro da decidere: Deco insiste

Il futuro del Barcellona, ora in semifinale di Champions League, è ancora tutto da scrivere visto che Xavi, come annunciato ad inizio stagione, sarebbe intenzionato a lasciare il club in…

Gol fantasma nel Clasico: Barcellona pronto ad appellarsi alla giustizia ordinaria

Non si placa il polverone in seguito al gol fantasma di Lamine Yamal nel Clasico tra Real Madrid e Barcellona. Nel corso del primo tempo infatti, al minuto 28, l'esterno…