LIGA

LaLiga

Sito Web Ufficiale

www.laliga.com

Spagna e Liga, tutto ciò che c’è da sapere sul campionato che non conta soltanto Real Madrid e Barcellona, ma anche Atletico, Siviglia e Valencia tra le altre. Gol e spettacolo in Spagna: segui con noi le ultime news.

Ultime Notizie

News Principali e Approfondimenti

Almeria-Getafe Streaming Gratis: dove vedere LaLiga in Diretta Live

La trentatreesima giornata de LaLiga si è aperta con la vittoria del Real Madrid per 1-0 sul campo della Real Sociedad. Il turno proseguirà oggi, sabato 27 aprile, e tra…

Las Palmas-Girona Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Ritorna in campo anche LaLiga, nel suo 33° turno di campionato. Tra le gare in previsione c'è anche Las Palmas-Girona, sabato 27 aprile alle ore 14:00. La squadra di casa…

Real Sociedad-Real Madrid, probabili formazioni, Oyarzabal dal 1′, chance per Joselu

La trentatreesima giornata de LaLiga si aprirà con la sfida tra Real Sociedad e Real Madrid, in programma alle ore 21 all'Anoeta. I padroni di casa vorranno continuare a mantenere…

Real Sociedad-Real Madrid, Streaming Gratis: LaLiga in Diretta LIVE

Il Real Madrid si è messo LaLiga in tasca, dopo la roboante vittoria nel Clasico, che ha permesso ai Blancos di portarsi a +11 sul Barcellona. Carlo Ancelotti che però…

“Amore mio, è arrivato il momento di separarci”, Muniain dice addio all’Athletic

Iker Muniain dirà addio all'Athletic Bilbao a fine stagione. Il capitano della squadra basca ha deciso di lasciare il club a giugno quando scadrà il contratto. Da tempo il numero…

Malore per Morata: assente chiave contro l’Athletic Bilbao

Con lo sguardo fisso sulla qualificazione alla prossima edizione della Champions League, l'Atletico Madrid ha avviato intensamente la preparazione per l'imminente confronto contro l'Athletic Bilbao. Dopo aver goduto del meritato…