🔥 Futuro MbappĂ©, l’enigma tra due fuochi: PSG e Real Madrid scalpitano

Il futuro di Mbappé è ormai delineato con il Real Madrid che scalpita per portare il francese dalla sua parte: non manca molto al termine della stagione e, dunque, al probabili passaggio in Blancos dell'attaccante del PSG

Lorenzo Gulino
2 Minuti di lettura

Seguici sui nostri canali

Ormai siamo quasi giunti alla fine di quella che è diventata, con il passare del tempo, una vera e propria telenovela. Infatti Mbappé, definito da alcuni come una figura nociva per lo spogliatoio, è ad un passo dal diventare un nuovo giocatore del Real Madrid.

Sono mesi ormai che se ne parla, ma adesso sembrerebbe essere arrivato veramente il momento. Il calciatore francese ha il contratto che scadrà il 30 giugno del 2024 e il suo futuro è ormai più che scritto, ma soprattutto è lontano dalla Francia, da Parigi e dal PSG. Insomma manca solo l’ufficialità.

Mbappé, gli occhi dolci del Real Madrid

Nonostante sembrerebbe tutto già pronto, ancora Mbappé non avrebbe voglia di sbilanciarsi sulle sue intenzioni, secondo quanto riportato da Sport. Il francese, infatti, sta semplicemente attendendo la scadenza del proprio contratto ed un eventuale incontro tra le parti per definire il tutto.

Se da una parte Mbappé scalpita, dall’altra c’è un Real Madrid che non vede l’ora che tutto ciò diventi realtà. I Blancos, nonostante gli ottimi risultati conseguiti fino a questo momento, vedono nella propria rosa una grande mancanza, ovvero un attaccante. La fortuna e bravura di Ancelotti è stata quella di trasformare un trequartista come Bellingham in un attaccante aggiunto che sta facendo la differenza.

Kylian Mbappé
Kylian Mbappé @livephotosport

Questo, però, nulla toglie la mancanza di un vero numero 9, oltre a Joselu. Proprio per questo motivo il Real Madrid ha tutti gli interessi del caso nel puntare forte su Mbappé che, almeno per il momento, è tra i migliori, se non il migliore, calciatore in tutto il mondo.